Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ma guarda, proprio no :lol:
La verità è che è quasi sempre un disastro, e ti assicuro che te lo scordi, eccome se te lo scordi.
Veroooooooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma solo il mio primo bacio è stato una cosa meravigliosamente fantastica? :lol:
Cmq, si, non devi mica darlo al primo che capita solo perchè vuoi darlo..
Ma non devi nemmeno conservarlo per l'uomo della tua vita!
Insomma se c'è uno che ti piace lasciati baciare e amenXD
-
io ho fatto questo ragionamento per un sacco di tempo, poi ho dato il primo bacio a uno che conoscevo da tre ore :roll:
-
ma nessuno ha dato un primo bacio normale? tutti baci da dimenticare o baci "meravigliosamente fantastici" ? chiedo perchè il mio non saprei come definirlo se non come un bacion normale..non brutto ma neanche "meravigliosamente fantastico". :D
-
Quote:
Cimis
ma nessuno ha dato un primo bacio normale? tutti baci da dimenticare o baci "meravigliosamente fantastici" ? chiedo perchè il mio non saprei come definirlo se non come un bacion normale..non brutto ma neanche "meravigliosamente fantastico". :D
se ti fa sentire meno solo, il mio era un normalissimo e banalissimo bacio XD
siamo usciti insieme e ci siamo baciati al momento di salutarci :roll:
-
Io ricordo che avevo appena mangiato una margherita con salsicce e che se continuavo a baciarla molto presto l'avrebbe mangiata anche lei...
-
Io sono stata una vita a rimuginare sul mio primo bacio e a pentirmi perchè poi col ragazzo in questione è andata male (non era neanche mia intenzione baciarlo quella sera); però alla fine penso che conti il primo bacio con ogni persona, non il primo bacio in assoluto.
Quindi in fin dei conti non ha neanche senso farsi tanti problemi :)
-
Quote:
Jo Constantine
Io ricordo che avevo appena mangiato una margherita con salsicce e che se continuavo a baciarla molto presto l'avrebbe mangiata anche lei...
ahahahah:P
Quote:
Holly
io ho fatto questo ragionamento per un sacco di tempo, poi ho dato il primo bacio a uno che conoscevo da tre ore :roll:
wow.. dopo averci ragionato tanto.. ahaahaha:)
-
Quote:
stella15
ahahahah:P
wow.. dopo averci ragionato tanto.. ahaahaha:)
no, non ci ragionavo, dicevo solo che doveva essere una cosa speciale, bla bla bla... poi avevo notato questo ragazzo per qualche giorno, alla fine usciamo insieme, era carino e lì per lì mi sembrava anche piuttosto interessante... XD
-
Quote:
anemy
Ma guarda, proprio no :lol:
La verità è che è quasi sempre un disastro, e ti assicuro che te lo scordi, eccome se te lo scordi.
Vabbè dai mica sempre, guarda me.. Io l'ho dato a 14 anni con una ragazza di cui ero cotto tantissimo :oops: Per me è stata una cosa bellissima, e poi che è finita un disastro assoluto, ancora me lo ricordo come se fosse ieri.. Davvero, io non credo di dimenticarmelo mai quel momento.. ^^