io ho fatto questo ragionamento per un sacco di tempo, poi ho dato il primo bacio a uno che conoscevo da tre ore![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma nessuno ha dato un primo bacio normale? tutti baci da dimenticare o baci "meravigliosamente fantastici" ? chiedo perchè il mio non saprei come definirlo se non come un bacion normale..non brutto ma neanche "meravigliosamente fantastico".![]()
Io ricordo che avevo appena mangiato una margherita con salsicce e che se continuavo a baciarla molto presto l'avrebbe mangiata anche lei...
Io sono stata una vita a rimuginare sul mio primo bacio e a pentirmi perchè poi col ragazzo in questione è andata male (non era neanche mia intenzione baciarlo quella sera); però alla fine penso che conti il primo bacio con ogni persona, non il primo bacio in assoluto.
Quindi in fin dei conti non ha neanche senso farsi tanti problemi![]()
Vabbè dai mica sempre, guarda me.. Io l'ho dato a 14 anni con una ragazza di cui ero cotto tantissimoPer me è stata una cosa bellissima, e poi che è finita un disastro assoluto, ancora me lo ricordo come se fosse ieri.. Davvero, io non credo di dimenticarmelo mai quel momento.. ^^