Mi sento meno solo ....Mal comune mezzo gaudio ? Non lo so ma mi sento meno solo e meno ...non so comunque meglio di prima !
Mi sento meno solo ....Mal comune mezzo gaudio ? Non lo so ma mi sento meno solo e meno ...non so comunque meglio di prima !
in 3^ media se non sbaglio....xò a dirti la verità il mio vero primo bacio l'ho dato a 16 anni...il primo è stato veramente sprecato....e anche quelli dopo...il primo bacio che ho davvero sentito...che mi ha ftt davvero essere felice è stato a 16 anni...e cmq non ti fare problemi il bacio quando arriverà arriverà...ne hai di tempo quindi nn c pensare e goditi questi ultimi momenti in santa pace xkè poi con l'arrivo dei ragazzi cambierà tutto!!!!! spero di esserti stata utile un bacio!!!
A 15 anni. Tardino, ma se tornassi indietro lo darei ancora più tardi... Il primo bacio SENTITO è stato a 17 anni...
ciao a tutti.. sapete io non ho ancora dato il primo bacio perchè penso che x darlo bisogna ke quella persona ti piaccia davvero senza farlo superfcialmente perchè credo che non debba essere sprecato.. fino ad ora l'unico ragazzo ke mi interessava davvero poi si è rivelato una persona diversa e poi non mi è piaciuto più nessuno. io credo che dare il primo bacio sia un'esperienza personale.. insomma quando uno se la sente lo da.. secondo me non conta l'età voi ke ne dite?
e certo che nn conta l'età...nn farti di questi problemi...
C'è chi crede che la terra sia ancora piatta (purtroppo è vero e hanno un sito), ci potrà pur essere qualcuno che crede ancora che il primo bacio sia importante.
So fesserie, ma non sta a me giudicare!