A 15 anni, quasi 16.
Un momento attesissimo da entrambi, è stato qualcosa di tanto bello, veramente tanto bello...
Un momento, un ricordo, una persona che difficilmente dimenticherò e non voglio assolutamente dimenticare, "nonostante tutto".
^^
A 15 anni, quasi 16.
Un momento attesissimo da entrambi, è stato qualcosa di tanto bello, veramente tanto bello...
Un momento, un ricordo, una persona che difficilmente dimenticherò e non voglio assolutamente dimenticare, "nonostante tutto".
^^
Tredici, mi pare. O forse erano quattordici. Quelle estati erano tutte uguali.
Tredici. Alla fine non ne ho un brutto ricordo.
15 anni...brutta storia
13 anni, traumatico
il primo bacio... a 15 anni..... come ti hanno già detto non c'è età! e cmq stai tranq il ragazzo arriva se non lo cerchi...e poi ancora hai 14 anni....kissà quanti ne incontrerai...e poi a questa età bisogna stare da soliii...e godersi la vitaaaaaa.!! io ho 16 anni e fra due mesi saro mamma...ank'io volevo il ragazzo quando avevo la tua età..adesso rimpiango la vita da singleee.... ihihihih....cmq stai tranq....e goditi la tua adolescenza..!!
..Io ho 15 anni e credo che un età precisa non esista..
Ci dobbiamo solo godere la vita a quest età e non farci questi problemi. se succede bene se no vuol dire che ancora non è il momento giusto!
A 12 anni, 'no schifo
17..bel ricordo..
14 anni.. un trauma!!!!