Mah, il primo bacio ha l'importanza che uno gli attribuisce, che può essere molta o nulla. Ma è ovvio che l'età non ha nessuna influenza, ognuno passa attraverso le esperienze nel modo in cui crede e con i tempi che ritiene opportuni.
Mah, il primo bacio ha l'importanza che uno gli attribuisce, che può essere molta o nulla. Ma è ovvio che l'età non ha nessuna influenza, ognuno passa attraverso le esperienze nel modo in cui crede e con i tempi che ritiene opportuni.
Brava, il primo bacio non va sprecato perchè lo ricorderai per tutta la vita, come un momento speciale!
Su questo argomento non so che dire. Magari uno aspetta, aspetta e alla fine non lo da mai perché nessuno sembra all'altezza.
Deve piacere. Ma poi il primo bacio, la prima volta.. è la volta che fai queste cose col vero amore che conta davvero, e non deve essere per forza la prima.
L'età per me uno pochino conta, ma ho sempre detto che dipende da chi si ha davanti.
Ma solo il mio primo bacio è stato una cosa meravigliosamente fantastica?
Cmq, si, non devi mica darlo al primo che capita solo perchè vuoi darlo..
Ma non devi nemmeno conservarlo per l'uomo della tua vita!
Insomma se c'è uno che ti piace lasciati baciare e amenXD
molto dipende dall'età, certo se arrivi a 30 anni e nn hai baciato proprio nessuno, un po' mi preoccuperei! bacia il ragazzo che ti trasmette delle vere emozioni!
aeeeeee io ho sedici anni.. sn ancora giovane direi ke ne dici?
certo.. solo ke ancora non me ne è capitata l'occasione.. tutto qui
vabbe io non credo sia cosi.. ci sara pure qualcuno a cui sia piaciuto
si questo è giusto..