io ho fatto questo ragionamento per un sacco di tempo, poi ho dato il primo bacio a uno che conoscevo da tre ore
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma nessuno ha dato un primo bacio normale? tutti baci da dimenticare o baci "meravigliosamente fantastici" ? chiedo perchè il mio non saprei come definirlo se non come un bacion normale..non brutto ma neanche "meravigliosamente fantastico".
Io ricordo che avevo appena mangiato una margherita con salsicce e che se continuavo a baciarla molto presto l'avrebbe mangiata anche lei...
Io sono stata una vita a rimuginare sul mio primo bacio e a pentirmi perchè poi col ragazzo in questione è andata male (non era neanche mia intenzione baciarlo quella sera); però alla fine penso che conti il primo bacio con ogni persona, non il primo bacio in assoluto.
Quindi in fin dei conti non ha neanche senso farsi tanti problemi
Vabbè dai mica sempre, guarda me.. Io l'ho dato a 14 anni con una ragazza di cui ero cotto tantissimo Per me è stata una cosa bellissima, e poi che è finita un disastro assoluto, ancora me lo ricordo come se fosse ieri.. Davvero, io non credo di dimenticarmelo mai quel momento.. ^^