Originariamente inviata da Fruits
Originariamente inviata da Fruits
io il primo bacio in seconda media con una persona devvero speciale... xke dici ke ti senti una cogliona? non è affatto così il primo bacio arriva per tutti non sprecarlo solo per poter dire di averlo dato..aspetta la persona giusta...
Che sarebbe la classica scusa di chi non trova nessuno....è solo un bacio gli dai troppa importanza...Originariamente inviata da winnie
IO AI 15 E UNA SETTIMANA...come te ero impaziente....così ho fatto la prima str....che mi è passata per la testa....l'ho dato in disco ad uno sconosciuto....bello...ma nn l'ho più rivisto anche se HO DECISO IO di nn proseguire in un post discoteca....xkè??? semplice ero ancora sotto shock!per la mia stupidità del momento!
fidati ho amiche di 17anni come me che stanno ancora aspettando di darlo perciò nn farti molti problemi...chi aspetta sarà il più ricompensato...almeno poi si spera che ne valga la pena...
Cosa dovrei dire io:
Io non lo ancora dato e sono nato nel 1983
io avevo 15 anniOriginariamente inviata da **goccina**
Io l' ho dato a16 anni.Originariamente inviata da kuoricina
Cmq Kuoricina, se vuoi te lo dò io il primo, ke ne dici...
io il primo(xò a stampo) a 12 anni e mezzo ad una festa di compleanno ad uno ke m piaceva tantissimoooo
nn è assolutamente vero! ci sono anke persona ke danno ancora valore alle emozioni e ai sentimenti!!il bacio nn è un modo x passare il tempo qndo nn sai cosa fare con il primo ke ti capita davanti!Originariamente inviata da Cimis
eco qualcuno che mi difendeOriginariamente inviata da mony_89