10...forse xò sono io ke l'ho dato trp presto..Tranquilla, nn c'è eta:l'importante è ke la persona sia importante x te...
10...forse xò sono io ke l'ho dato trp presto..Tranquilla, nn c'è eta:l'importante è ke la persona sia importante x te...
WOW!!!!complimentoni!!!! .... :smt110 [/b]Originariamente inviata da E-Man
cmq ci tengo a precisare che nn l'ho dato sl x il gusto di darlo... è successo e basta nn so spiegarlo.... se è x questo non mi ricordo neanke di essermi avvicinato a lei e averla baciata, mi ricordo sl che ad un certo punto mi sono reso conto che lo stavo facendo e sono andato avanti x 10 minuti buoni... mistero
ps: ti assicuroo che ti verrà spontaneo goccina
io ho dato il primo bacio a 13 anni con uno di 14...sinceramente quando ci ripenso...non vorrei ripensarci!!!perchè sono stata una stupida a baciarmi quello solo perchè mi ero stancata di stare sola...ho imparato la lezione...cioè...lui non è che proprio mi faceva schifo....è solo che non era neanche tutta sta bellezza...
ma cmq non c'entra niente al massimo 6 stata stupida xkè non ti piaceva sul serio (se è così) ma la bellezza nn conta poi antissimo (anke se cmq pure l'okkio vuole la sua parte)Originariamente inviata da klara
Anch' io... Quel ragazzo mi ha OBBLIGATA anche se gli ho detto di no! Mi si è avviluppato come una medusa! Come si fa a dimenticare quel giorno? 26 giugno 2005??? Mi sa che era il primo e l' ultimo bacio per adesso... Ma vorrei baciare un ragazzo che amo! :smt008Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da klara
Anche a me è successa la stessa cosa! Solo che io avevo 12 anni e mezzo e lui 16 e si è divertito prendendomi per il culo! Voleva solo... !!! Non lo sopporto perchè quando gli altri gli chiedevano se era vero lui negava dicendo che non bacerebbe mai una bambina!!!
E poi qualche giorno dopo mi ha chiesto se volevo con lui ma stavolta non ci sono cascata e gli ho detto chiaro in faccia: "NO, TU MI FAI SCHIFO!" Poi un altro giorno abbiamo litigato sempre perchè lui negava e non ci parliamo da quest' estate (era un mio amico) e ancora ieri l' ho visto Bleahhh!!!
è vero ke molte volte i ragazzi fanno i ba*****i
cn le ragazze...ma nn x quest bisogna etichettare ttt la
categoria maschile...nei primi mex glip87 ha esagerato a dire ke
siamo ttt dei bastard..
qualcuno si salva ankora...
lipa
ke carino!Originariamente inviata da E-Man