ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 76 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 754

Primo bacio ed età

  1. #241
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    10...forse xò sono io ke l'ho dato trp presto..Tranquilla, nn c'è eta:l'importante è ke la persona sia importante x te...


  2. # ADS
     

  3. #242
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    L'ho dato iieri sera.. è stato bellissimo io le ho fatto una domanda e lei ha risp "bu" solo ke eravamo talmente vicini che le nostre labbra si sono toccate mentre lo diceva io l'ho ripetuto e non so come 2 sec dopo mi sono ritrovato a baciarla... :smt057 :smt008 :smt057 :smt008
    WOW!!!!complimentoni!!!! .... :smt110 [/b]

  4. #243
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    cmq ci tengo a precisare che nn l'ho dato sl x il gusto di darlo... è successo e basta nn so spiegarlo.... se è x questo non mi ricordo neanke di essermi avvicinato a lei e averla baciata, mi ricordo sl che ad un certo punto mi sono reso conto che lo stavo facendo e sono andato avanti x 10 minuti buoni... mistero
    ps: ti assicuroo che ti verrà spontaneo goccina

  5. #244
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho dato il primo bacio a 13 anni con uno di 14...sinceramente quando ci ripenso...non vorrei ripensarci!!!perchè sono stata una stupida a baciarmi quello solo perchè mi ero stancata di stare sola...ho imparato la lezione...cioè...lui non è che proprio mi faceva schifo....è solo che non era neanche tutta sta bellezza...

  6. #245
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    lui non è che proprio mi faceva schifo....è solo che non era neanche tutta sta bellezza...
    ma cmq non c'entra niente al massimo 6 stata stupida xkè non ti piaceva sul serio (se è così) ma la bellezza nn conta poi antissimo (anke se cmq pure l'okkio vuole la sua parte)

  7. #246
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    12 e mezzo
    Anch' io... Quel ragazzo mi ha OBBLIGATA anche se gli ho detto di no! Mi si è avviluppato come una medusa! Come si fa a dimenticare quel giorno? 26 giugno 2005??? Mi sa che era il primo e l' ultimo bacio per adesso... Ma vorrei baciare un ragazzo che amo! :smt008

  8. #247
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    io ho dato il primo bacio a 13 anni con uno di 14...sinceramente quando ci ripenso...non vorrei ripensarci!!!perchè sono stata una stupida a baciarmi quello solo perchè mi ero stancata di stare sola...ho imparato la lezione...cioè...lui non è che proprio mi faceva schifo....è solo che non era neanche tutta sta bellezza...

    Anche a me è successa la stessa cosa! Solo che io avevo 12 anni e mezzo e lui 16 e si è divertito prendendomi per il culo! Voleva solo... !!! Non lo sopporto perchè quando gli altri gli chiedevano se era vero lui negava dicendo che non bacerebbe mai una bambina!!!

  9. #248
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    E poi qualche giorno dopo mi ha chiesto se volevo con lui ma stavolta non ci sono cascata e gli ho detto chiaro in faccia: "NO, TU MI FAI SCHIFO!" Poi un altro giorno abbiamo litigato sempre perchè lui negava e non ci parliamo da quest' estate (era un mio amico) e ancora ieri l' ho visto Bleahhh!!!

  10. #249
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero ke molte volte i ragazzi fanno i ba*****i
    cn le ragazze...ma nn x quest bisogna etichettare ttt la
    categoria maschile...nei primi mex glip87 ha esagerato a dire ke
    siamo ttt dei bastard..

    qualcuno si salva ankora...



    lipa

  11. #250
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    L'ho dato iieri sera.. è stato bellissimo io le ho fatto una domanda e lei ha risp "bu" solo ke eravamo talmente vicini che le nostre labbra si sono toccate mentre lo diceva io l'ho ripetuto e non so come 2 sec dopo mi sono ritrovato a baciarla... :smt057 :smt008 :smt057 :smt008
    ke carino!

Discussioni simili

  1. Bacio al primo appuntamento?
    Da Pitbull_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:41
  2. 50 volte il primo bacio
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 11:51
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27
  5. Primo bacio
    Da ale2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 18:26