i0 il mio primo bacio l'ho dato in 4a elementare mentre vedevo "flumber"(il film della gelatina verde)sdraiata sul letto(del mio primo ragazzo)damiano...ke bella storia..siamo stati insieme 2 anni!!!
i0 il mio primo bacio l'ho dato in 4a elementare mentre vedevo "flumber"(il film della gelatina verde)sdraiata sul letto(del mio primo ragazzo)damiano...ke bella storia..siamo stati insieme 2 anni!!!
io 13 e mezzo
Sinceramente..non ricordo! Cioè..quando avevo 11 anni mi sono messa x la 1 volta insieme a un ragazzino della mia età..m ricordo ke stavamo in piscina e giravamo mano x mano..xò non riesco proprio a ricordare se c siamo baciati, anke se penso di si! E nn posso neanche togliermi questo dubbio chiedendolo direttamente a lui, xkè non lo vedo da allora, xkè è di un altro paese! Dopo questo 1 ipotetico bacio, m sn "bloccata"..xkè un ragazzo innamorato di me, varie volte mi ha baciata, ma a me faceva quasi "schifo" baciarlo xkè non mi piaceva..quindi dopo questa esperienza "traumatica" con lui nn ho avuto + un ragazzo..fino ad aprile 2006, qnd finalmente ho conosciuto N***o (ke ormai è mio ex!), ke è riuscito a farmi sbloccare..e ho dato il mio 1° vero bacio, a quasi 18 anni! Ed è stato bellissimo!
9 e mezzo cn la lingua|!!!!
a 12...xò preferisco il secondo...il primo è stato 1 pò....
A 12 e mezzo in estate è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a 13 anni cn 1 di 18
A 13 con uno ke ne aveva 15! immagina un pò!
Originariamente inviata da Enery
O mamma!