il primo bacio l'ho dato a 11 anni e mezzo con un ragazzo k ha 4 anni in più di me...e ke è stato il mio fidanzato fino al 24 giugno 2004 (la storia quindi è durata x 3 anni)...
il primo bacio l'ho dato a 11 anni e mezzo con un ragazzo k ha 4 anni in più di me...e ke è stato il mio fidanzato fino al 24 giugno 2004 (la storia quindi è durata x 3 anni)...
13-14..
cazzata unica
a 14 con uno di 16...è stato bellissio xkè ero persa di lui...era la 1 volta anke ke andavo in discoteca
io non ho ancora dato il mio primo bacio.......................................
nemmeno io ed ho 23 anni...
io a quasi 13 e stato bellissimo xke era il primo ragazzo ke amavo davvero...c'erano stati altri ke mi piacevano ma lui era speciale e fu bellissimo...cmq nn disperare il tuo 1bacio arrivera qnd -te lo aspetti e se nn sara sl 1 pariata x te sara davvero fantastico nn avere fretta...
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Il primo bacio ??? eheheh che ricordi....
Il giorno? non me lo ricordo! L'anno neppure! solo che ero alle superiori, il ricordo si avvolge di nebbia e ha la parvenza di sogno, come credo sia giusto che sia....
Mi ero appena messo con questa ragazza, che aveva dimostrato apertamente il suo interesse per me, l'avevo beccata a fotografarmi in classe ... cmq ci eravamo appena messi assieme, si passeggiava per la via principale del paese mano nella mano, ed era arrivato il momento di salutarci, io mi inchinai verso di lei per baciarla sulla guancia, e invece con mia immensa sorpresa lei mi porse le labbra. Fu una cosa inaspettata e naturale allo stesso tempo, non so quanto durò il bacio, ma alla fine avevo le gambe molli ehehhe.. non so se fosse il primo anche per lei, penso di si però, non glielo chiesi mai, la nostra "storia" non durò molto, lei studiava nel mio paese ma viveva in un altro, l'estate si avvicinava e io non avevo mezzi per andarla a trovare....
Personalmente ho sempre sugellato l'inizio di una "storia" con un bacio, questo per far capire l'importanza che do' al bacio.
E non credete a chi vi dice, ma era solo un bacio....
:ciao:
il 1°bacio l'ho dato a 13 anni e mezzo..diciamo k è stato bello..
a 12 anni