11 o 10 non mi ricordo!!!!!!!!!!!!
11 o 10 non mi ricordo!!!!!!!!!!!!
c'e' gusto.........c'e' gustooooo.Originariamente inviata da Ww32Ply
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:44
Bhè prima di tutto non devi sentirti una cogliona...coglioni si è quando non si sa fare un discorso serio e si hanno due scarafaggi che giocano a dama nel cervello...secondo poi io ho 19 anni e ho dato il mio primo bacio esattamente a 14,cioè la tua età e sinceramente non mi sento così cogliona...quindi stai tranquilla che prima o poi succederà anche a te..per il fatto dei cessi,quello è normale,proprio qnd sei in cerca di un ragazzo sei circondata da una svendita di cessi tutti ai tuoi piedi..ma non ti preoccupare vedrai che anche tu darai presto il tuo primo bacio e inizierai una lunga serie di storie..te lo auguro..un bacio
ciao ragazzi il mio 1bacio?be a 13 anni...ma nn è stato un gran che....adesso sto cn un ragazzo che mi da dei baci meravigliosi....lui è stupendo è un anno e mezzo che stiamo insieme...e io lo amo da morire...cmq se il bacio viene dato a una persona speciale,be è una cs meravigliosa...io al mio ragazzo cliene darei anfinitamente...
io 13 anni ... ma me lo potevo pure risparmiare consiglio nn dare il primo bacio tanto x darlo ...
io a 13anni al mio miglior amico..
..ieri..stupendo..
Il primo bacio VERo lo ho dato a 14 anni...
ke skifo!
meglio dimenticare tt & andare avanti!
a 12 anni...ed è un rikordo dolciximo....cmq nn credo esista età....e buona fortuna...bacio