eh beh..k esperienza....Originariamente inviata da jennifer88
Io a 12 o forse 13... cmq + o - lì...
eh beh..k esperienza....Originariamente inviata da jennifer88
Io a 12 o forse 13... cmq + o - lì...
io nn l'ho ancora dato ma nella mia cttà solo le puttane riescono a darlo alla mia età....qunado lo darò sarà kon una persona seria e mai con una ke gli piacciono le "ragazze facili"
io nn l'ho ancora dato ma nella mia cttà solo le puttane riescono a darlo alla mia età....qunado lo darò sarà kon una persona seria e mai con uno a cui piacciono le "ragazze facili"
scusa, ma perchè definisci puttane quelle che danno un bacio alla tua età? Non mi sembra giusto dire così....
Io il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni, quasi 15 il giorno di S.Valentino a scuola....non è stato un granchè, ma abbiamo recuperato tre giorni dopo: siamo rimasti per più di 2 ore a baciarci!!!Mio Dio che bella esperienza che è stata...
Cmq concordo sul fatto che un bacio lo si debba dare quando ci si sente e con una persona "seria"
andre io l'ho dato a 10 anni e ti posso assicurare che non son puttana anzi!
C'è gente che non ha mai baciato per niente e ti lamenti a 14 anni!!!Originariamente inviata da **goccina**
C'è tempo,mica bisogna aver fretta!
Io il primo a 13
a 14 e mezzo :smt050
il mio primo bacio è stato a 14 anni con un ragazzo della mia età con cui stavo insieme. ne ho un dolce ricordo anche se poi quella storia è finita, eravamo troppo piccoli.
anke io ho il tuo stesso problema........
12 o 13 nn ricordo bene...gli ho dato 1morso sulla lingua xke nn mi piaceva...
infatti il mio primo bacio lo considero quello ke ho dato a 13anni a gianluca 1ragazzo molto carino delle vicinanze d milano k ricordo anke ora..era il 17/08/2004...bellini!!