eh beh..k esperienza.... :shock:Quote:
Originariamente inviata da jennifer88
Io a 12 o forse 13... cmq + o - lì...
Visualizzazione stampabile
eh beh..k esperienza.... :shock:Quote:
Originariamente inviata da jennifer88
Io a 12 o forse 13... cmq + o - lì...
io nn l'ho ancora dato ma nella mia cttà solo le puttane riescono a darlo alla mia età....qunado lo darò sarà kon una persona seria e mai con una ke gli piacciono le "ragazze facili" :roll:
io nn l'ho ancora dato ma nella mia cttà solo le puttane riescono a darlo alla mia età....qunado lo darò sarà kon una persona seria e mai con uno a cui piacciono le "ragazze facili" :roll:
scusa, ma perchè definisci puttane quelle che danno un bacio alla tua età? Non mi sembra giusto dire così....
Io il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni, quasi 15 il giorno di S.Valentino a scuola....non è stato un granchè, ma abbiamo recuperato tre giorni dopo: siamo rimasti per più di 2 ore a baciarci!!!Mio Dio che bella esperienza che è stata...
Cmq concordo sul fatto che un bacio lo si debba dare quando ci si sente e con una persona "seria"
andre io l'ho dato a 10 anni e ti posso assicurare che non son puttana anzi!
C'è gente che non ha mai baciato per niente e ti lamenti a 14 anni!!!Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
C'è tempo,mica bisogna aver fretta!
Io il primo a 13
a 14 e mezzo :smt050
il mio primo bacio è stato a 14 anni con un ragazzo della mia età con cui stavo insieme. ne ho un dolce ricordo anche se poi quella storia è finita, eravamo troppo piccoli.
anke io ho il tuo stesso problema........
12 o 13 nn ricordo bene...gli ho dato 1morso sulla lingua xke nn mi piaceva...
infatti il mio primo bacio lo considero quello ke ho dato a 13anni a gianluca 1ragazzo molto carino delle vicinanze d milano k ricordo anke ora..era il 17/08/2004...bellini!!