io l ho dato quest'estate (ho 15 anni) al mio attuale ragazzo... il 17 luglio è stata la serata piu magica della mia vita... non aver paura di aspettare...
io l ho dato quest'estate (ho 15 anni) al mio attuale ragazzo... il 17 luglio è stata la serata piu magica della mia vita... non aver paura di aspettare...
Non mi stavo mica offrendo di darti il primo bacio...sei troppo piccolo per me...cmq nn devi preoccuparti quando arriva il momento giusto lo saprai...Originariamente inviata da Asky
ciao, io ho 25 anni e non l'ho ancora dato. non mi sento pero' un cojone. non ho mai avuto una ragazza... e fino ad adesso mi sono andate dietro qualche cesso e anche qualche ragazza carina, ma non ho mai combinato niente perche' ero troppo indeciso. non mi sono mai innamorato. mi piacerebbe avere una ragazza. saluti.Originariamente inviata da **goccina**
io il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni il giorno che ho fatto sesso per la prima volta.. era il ragazzo giusto!! :smt057
Io avevo 13 anni...è stato bellix!Anke xkè l'ho dato al raga ke a ql tmp amavo!Originariamente inviata da **goccina**
ma che sono l'unica che ha fatto il servizio 2 in 1???
Io ricordo giorno mese anno e anche l'ora.... XD
Avevo 13 anni...era il 26 Settembre 2002 le 19.41 (me lo ricordo perchè guardai l'orologio prima di baciarmi XD )!
E' stato bellissimo, anche se un pò deludente perchè credevo fosse più travolgente...ma è stato comunque bello!!!!
anke io ricordo il giorno.. il 21 gennaio.. alle 23 e qualcosa..
e' giusto un attimo anomalo fare sesso per la prima volta dopo 5 minuti che hai dato il tuo primo bacio.Originariamente inviata da strebam
12 anni e qlk mese...cn un ragazzo di 2 anni + grande