muauhauhuauhua
ne avrai di tempo per baciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo bacio fu a 16 anni!!!!!!!!!!!
se hai 14 anni e non hai ancora baciato non perdi nessuna competizione.
muauhauhuauhua
ne avrai di tempo per baciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo bacio fu a 16 anni!!!!!!!!!!!
se hai 14 anni e non hai ancora baciato non perdi nessuna competizione.
ho 14 anni e cmq non l'ho ancora dato!qual è il problema?
io a 13 anni e mezzo ma nn è stato un granchè a differenza di qll venuti dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a 14 anni
23dicembre 2002..che memoria!!! 13 anni quindi!!
io l'ho dato a casa mia sul mio letto quando andavo ancora in 3° elementare e con la lingua abbracciati
p.s. non ti preoccupare il tuo bacio ti capiterà quando meno te lo aspetti
domenica a quasi 16
io l'ho dato a 12 anni credo.. cmq il bacio è importante e nn pensare di essere una cogliona xk nn è vero!! cmq il momento arriverà qnd meno te lo aspetti
Il mio primo bacio è stato a 13 anni...ero cn il mio primo ragazzo...(e primo grande amore)...davanti alla chiesa...eravamo in una sottospecie di baracca di ferro...dove il prete metteva cianfrusaglie...moooooolto romantico.. ...cmq, lui disteso e io in piedi ke parlavo...ad un certo punto, mi prende e mi bacia...è stato fantastico...anke se il posto nn era il massimo...poi passa un vecchietto e urla "A' però 'sti 2 giovanotti!"...fuori!
hai ragione... ma n per qst ti devi kiudere a conchiglia e fregartene di tutto e di tutti... magari l'uomo della tua virta potrebbe passarti vicino senza ke tu te ne accorga... o peggio ke tu lo mandi a quel paese... ma sono sicuro ke se piaci veramente a una persona, quella persona nn demorderà tanto facilmente, anke se lo tiri x il culo (nn in modo troppo offensivo)Originariamente inviata da glip87
almeno io sono così, alt xò, nn vuo dire farsi mettere i piedi in testa
e poi voi ragazze pensate sia facile "decidersi"?! ma io nn so... spero ke staite skerzando, xkè così parlando nn fate altro ke assomigliare alle persone ke tanto odiate...