ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 76 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 754

Primo bacio ed età

homer2
    Utente bannato

Predefinito

13 anni

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io a 13 anni e mezzo...storia orribile xke nn l'amavo...ma era solo xke volevo provare un ' emozione nuova (anke se quella poi è stata negativa)
    dopo quel ragazzo nn ho più baciato nessuno...e adesso potrei anke baciare dei raga ke conosco...ma nn lo faccio...sai xke?xke dopo quell 'esperienza credo ke nn bacerò mai più un ragazzo senza amore...qnd..cm già hanno detto gli altri...nn baciare il primo ke te lo kiede...altrimente ne resterai pentita x tt la vita ... baci

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006

Predefinito il primo bacio

13 anni!!!!!!!!

Matricola FdT
    33 anni da Asti
    Iscrizione: 20/7/2006

Predefinito il primo bacio

Io l'altro mese...è troppo tardi?

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006

Predefinito

A 13...è stato forte...davanti alla chiesa...anke perchè mi ricordo ke è passato un vecchietto in bicicletta e ha urlato "A' però 'sti 2 giovanotti!"..

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

eee pensate ke io ho 14 anni e ancora questa bella emozione nn la ho ancora provata....preferisco aspettare la persona giusta xke il primo deve essere indimenticabile...e cmq pensate 1 po la sfortuna ke ho avuto....1 mese fà stavo girando mano nella mano in paese cn 1 tipa ke mi faceva impazzire, così mentre passeggiavamo la porto sotto casa sua e dopo averla salutata vedevo ke stava aspettando qualcosa .....(io pure) quindi mi faccio avanti mi avvicino a lei cn le labbra e.......ee.......SQUILLA IL TELEFONO!!!!!!!!!! lei allora si fece in dietro e mi guardò imbarazzata cn il mio cellulare ke vibrava....io nn lo ho manco tirato fuori xke manco ci pensavo.....ma lei mi disse arrrossata ke doveva andare e ke srà x 1 altra volta.....!!!!!!!!! VI RENDETE CONTO CM IN QUEL MOMENTO MI VOLEVO SUICIDARE....???? è STATO IL MOMENTO IN QUI HO MALEDETTO IL MONDO MA SOPPRATUTTO IL CELLULARE....!!!!!!!!!!!!! fate voi.....

Matricola FdT
    Uomo da Napoli

Predefinito

il primo bacio... a 11, ma il primo VERO bacio a 14

Matricola FdT
    Uomo da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debe
    eee pensate ke io ho 14 anni e ancora questa bella emozione nn la ho ancora provata....preferisco aspettare la persona giusta xke il primo deve essere indimenticabile...e cmq pensate 1 po la sfortuna ke ho avuto....1 mese fà stavo girando mano nella mano in paese cn 1 tipa ke mi faceva impazzire, così mentre passeggiavamo la porto sotto casa sua e dopo averla salutata vedevo ke stava aspettando qualcosa .....(io pure) quindi mi faccio avanti mi avvicino a lei cn le labbra e.......ee.......SQUILLA IL TELEFONO!!!!!!!!!! lei allora si fece in dietro e mi guardò imbarazzata cn il mio cellulare ke vibrava....io nn lo ho manco tirato fuori xke manco ci pensavo.....ma lei mi disse arrrossata ke doveva andare e ke srà x 1 altra volta.....!!!!!!!!! VI RENDETE CONTO CM IN QUEL MOMENTO MI VOLEVO SUICIDARE....???? è STATO IL MOMENTO IN QUI HO MALEDETTO IL MONDO MA SOPPRATUTTO IL CELLULARE....!!!!!!!!!!!!! fate voi.....

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

14 anni con uno di 16
    il primo non ha avuto niente di particolare
    son stati più belli quelli dopo.

Matricola FdT
    34 anni da Roma
    Iscrizione: 24/6/2006