10...forse xò sono io ke l'ho dato trp presto..Tranquilla, nn c'è eta:l'importante è ke la persona sia importante x te...
Visualizzazione stampabile
10...forse xò sono io ke l'ho dato trp presto..Tranquilla, nn c'è eta:l'importante è ke la persona sia importante x te...
WOW!!!!complimentoni!!!! :nice: :nice: .... :smt110 [/b]Quote:
Originariamente inviata da E-Man
:nice: :nice: :nice: :nice:
cmq ci tengo a precisare che nn l'ho dato sl x il gusto di darlo... è successo e basta nn so spiegarlo.... se è x questo non mi ricordo neanke di essermi avvicinato a lei e averla baciata, mi ricordo sl che ad un certo punto mi sono reso conto che lo stavo facendo e sono andato avanti x 10 minuti buoni... mistero :roll: :roll: :roll: :nice: :nice: :nice:
ps: ti assicuroo che ti verrà spontaneo goccina
io ho dato il primo bacio a 13 anni con uno di 14...sinceramente quando ci ripenso...non vorrei ripensarci!!!perchè sono stata una stupida a baciarmi quello solo perchè mi ero stancata di stare sola...ho imparato la lezione...cioè...lui non è che proprio mi faceva schifo....è solo che non era neanche tutta sta bellezza... :( :cry: :evil:
ma cmq non c'entra niente al massimo 6 stata stupida xkè non ti piaceva sul serio (se è così) ma la bellezza nn conta poi antissimo (anke se cmq pure l'okkio vuole la sua parte)Quote:
Originariamente inviata da klara
Anch' io... Quel ragazzo mi ha OBBLIGATA anche se gli ho detto di no! Mi si è avviluppato come una medusa! Come si fa a dimenticare quel giorno? 26 giugno 2005??? :shock: Mi sa che era il primo e l' ultimo bacio per adesso... :cry: Ma vorrei baciare un ragazzo che amo! :smt008Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da klara
Anche a me è successa la stessa cosa! Solo che io avevo 12 anni e mezzo e lui 16 e si è divertito prendendomi per il culo! Voleva solo... :P :P :P !!! Non lo sopporto perchè quando gli altri gli chiedevano se era vero lui negava dicendo che non bacerebbe mai una bambina!!! :?
E poi qualche giorno dopo mi ha chiesto se volevo :P :P :P con lui ma stavolta non ci sono cascata e gli ho detto chiaro in faccia: "NO, TU MI FAI SCHIFO!" :nice: Poi un altro giorno abbiamo litigato sempre perchè lui negava e non ci parliamo da quest' estate (era un mio amico) e ancora ieri l' ho visto :? :| :shock: Bleahhh!!! :lol: :lol: :lol:
è vero ke molte volte i ragazzi fanno i ba*****i
cn le ragazze...ma nn x quest bisogna etichettare ttt la
categoria maschile...nei primi mex glip87 ha esagerato a dire ke
siamo ttt dei bastard..
qualcuno si salva ankora...
:nice: :nice: :nice: :nice:
lipa
ke carino! :nice:Quote:
Originariamente inviata da E-Man