11e mezzo...al cinema....ero imbarazzata xk lui ne aveva 15...ma è stato bellissimo....!
11e mezzo...al cinema....ero imbarazzata xk lui ne aveva 15...ma è stato bellissimo....!
NN lamentarti,io l'ho dato a 18 anni!!!!!Originariamente inviata da **goccina**
A 15 anni c'era una che stava baciandomi con la lingua ma io nn volevo e così mi ha stampato 5 dita sulla faccia...
primo bacio serio cn una ke amavo davvero a 16...prime carezze a 16......prime leccate a 16......prima volta a 16.....sempre cn la stexa..
poi xò mi ha lasciato due giorni prima di natale....
OT ma tra qualke giorno FORSE esco cn una e se va tt bn (speriamo) ricomincia il divertimento...
Originariamente inviata da speedle
Ti devo vedere.
Quando vado ad Appiano Gentile, te lo dico.
Fatti trovare davanti ai cancelli della Pinetina...
è + probabile ke ci trovi mio fratelloOriginariamente inviata da George Best
tu nn avere premura....trova quello giusto!!
cmq io a 12 anni!quella che immaginavo
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, ooooooooooooooooooook...Originariamente inviata da speedle
Originariamente inviata da George Best
Fino a due settimane fa nn avrei skerzato sulla mia situazione...poi sn riuscito a uscirne...dopo quasi 9 mesi...
Cara goccina ogni momento è quello buono per baciare un raga!trovatene uno abbatsanza carino e ke fa al caso tuo e aspetta un po prima di baciarlo(magari intanto mandagli degli sms dolci)mi raccomando dai il tuo primo bacio solo a qualcuno ke ti valorizzi veramente!
io ho quasi18anni,,,,il mio primo bacio l'ho dato a14anni ad un ragazzo k dopo4giorno m'ha mollato -pensa k gioia- e poi ci sono delle mie amike k alla mia età ankora non lhanno dato,,,,eppure sono felici e vivono komunque,,,,
ergo,non ti preokkupare,,,,sembrerà banale,ma arriva quando meno te l'aspetti,,,,
a meno k nn decidi d prendere i voti x monaka d klausura,,,,
ma non mi sembra il tuo kaso
non t preokkupare, non c'è unetà d limite!!
e non t setire kogliona,xk non è un kosa d kui vergognarsi!!
anzi,vuol dire ke non t stanno bene tutti,quindi k vuoi scegliere bene!!
in bokka al lupo kon gli altri2!!
besos!!