io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento.....
io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento.....
anch'io ho 14 anni,e neanke io l'ho ancora dato,la differenza è ke a me nn importa più di tanto.
cmq ho anke avuto l'opportunità di baciare qualche ragazzo,di solito in giochi ecc,ma ho preferito conservare il primo bacio x una persona importante.
Mai dato e mai ricevuto. (Ho 14 anni)
Io, da brava sognatrice, aspetto la persona giusta, colui che sia perso di me ed io persa di lui...
ma ke discorsi fate?!?!?senza offesa!nn è mica una gara...ki lo da x prima!!nn c'e un'eta giusta o sbagliata!l'importane è la persona a cui si da..!non il primo ke t capita davanti!
12 e mezzo......esperienza veramente orribile...ti giuro che avrei preferito darlo dopo visto il tipo.....
13...il brutto è ke ricordo a malapena ki ho baciato... ...o neanke quello?
Il mio primo bacio?credo a 11 anni...
Anche se non c'è un età per il primo bacio e la stessa cosa vale per un rapporto un po' piu' impegnativo...quando uno si sente de fa na cosa la deve fare senza aver rimpianti!
io il primo bacio a 12 anni..cn uno ke poi mi sn pentita!!! o mio diooo! nn farim pensareeee!!!
Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni, è stata un esperienza bellissima xke, secondo me il primo bacio nn si dimentica mai!
top secret