guarda io ne ho 18 e nn l'ho mai dato...quindi io mi dovrei sparare???ke sfiga xò...Originariamente inviata da **goccina**
guarda io ne ho 18 e nn l'ho mai dato...quindi io mi dovrei sparare???ke sfiga xò...Originariamente inviata da **goccina**
chi di voi non lo ha ancora fatto
a 12...ero in 2a media....ke bei ricordi...... :smt051
chi se ne frega!!! io ne ho ancora treici di anni!!!!!
mai dato...aspetterò con pazienza un ragazzo che mi piace davvero..non voglio poi pentirmene
12 anni
non devi guardare l'eta e nemmeno sentirti così giù io nn lìho ancora dato ma sn sicura k prima o poi accadrà ma nn per vantarmi davanti alle amike o perche l'hanno già dato........abbiamo una vita davanti e nn possiamo rovinarcela con il rimorso di nn avere un ragazzo..ci sn passata anch'io ma poi tutto si sistema
il mio primo bacio a 11 anni con una mia compagna troppo bella
io penso ke il primo bacio si deve dare qnd c'è 1 xsona ke c piace e qnd vogliamo noi e siamo pronti,nn dobbimo darlo x forza tipo a 13 anni magari nel gioco della bottiglia solo xkè gli altri lo hanno già dato e tu no,io penso ke il primo bacio sia + importante d 1 stupido bacio in 1 gioco altrettanto stupido...Originariamente inviata da **goccina**