Anche io, ma vederlo scritto mi fa congolare. U.U
Ma scusa, se il tuo ragazzo (che le conosce da una vita) ci è tanto amico, vuol dire che qualcosa di buono il loro lo ha trovato... quindi o tu stai dando giudizi troppo affrettati, o sei semplicemente gelosa e quindi le vedi come una minaccia e non riesci a fartele piacere, o il tuo ragazzo è superficiale quanto loro ma l' "amore" è cieco e non ci dai tanto peso, oppure loro si comportano da deficienti perché vedono che tu fai un po' la sostenuta e vogliono farti scappare...
Ma, piccola curiosità, quanto tempo ci hai passato con queste tizie?!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto opposte a lui. Quindi o pure lui col tempo ti starà sulle palle, oppure la tua è semplicemente gelosia nei confronti di queste amiche, non vorresti le frequentasse e quindi le consideri meno di pezze da terra (Ti aiuto, la seconda è l'alternativa corretta, metti la x sulla casellina e passa alla prossima).
E' la prima cosa che ho pensato...
Vabbè...Mi sembra di stare di fronte ad un muro di gomma, non ho detto di fingerti loro amica, ma di provare a conoscerle...O fai finta di non capire, oppure non vuoi capire, già l'atteggiamento "che palline" non aiuta; non voglio fare il gufo, ma prevedo che la tua storia avrà breve durata.
Le mie sono supposizioni
- - - Aggiornamento - - -
rispondo dicendo che lui e io su determinati aspetti della vita abbiamo delle idee diverse, e io stessa gli ho detto che temo che possano venir fuori cose di lui che a me non piacciono.....
Io non sono gelosa di queste ragazze...
LUi è diverso da me, lui ha vissuto diversamente da me in passato.
- - - Aggiornamento - - -
Non molto, ma ho tirato le somme basandomi su quello che ho visto, e su tutte le cose ke lui ha raccontato su di loro...
Quindi non le conosci nemmeno molto e le vuoi evitare in base a quel che ti ha detto il tuo ragazzo...
Ti è venuto in mente che potrebbero essere loro a evitare te?
Lasciare un ragazzo perchè non ti piacciono le amiche sarebbe una mossa proprio furbissima, da premio oscar.
Stai dando importanza a un aspetto della vostra relazione che più secondario non si può. Stai con lui, mica con le amiche. Non possono piacerti tutte le persona della terra, ma non sarà la prima e l'ultima volta che dovrai avere a che fare con gente che non ti garba. Fa pratica.
Forse lei è abituata a farsela con le amiche del fidanzato di turno, per questo si fissa così