ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 92
Like Tree115Mi piace

Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Anche io, ma vederlo scritto mi fa congolare. U.U

    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma scusa, se il tuo ragazzo (che le conosce da una vita) ci è tanto amico, vuol dire che qualcosa di buono il loro lo ha trovato... quindi o tu stai dando giudizi troppo affrettati, o sei semplicemente gelosa e quindi le vedi come una minaccia e non riesci a fartele piacere, o il tuo ragazzo è superficiale quanto loro ma l' "amore" è cieco e non ci dai tanto peso, oppure loro si comportano da deficienti perché vedono che tu fai un po' la sostenuta e vogliono farti scappare...

    Ma, piccola curiosità, quanto tempo ci hai passato con queste tizie?!
    A *Ryuzaki* piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto opposte a lui. Quindi o pure lui col tempo ti starà sulle palle, oppure la tua è semplicemente gelosia nei confronti di queste amiche, non vorresti le frequentasse e quindi le consideri meno di pezze da terra (Ti aiuto, la seconda è l'alternativa corretta, metti la x sulla casellina e passa alla prossima).
    A *Ryuzaki* piace questo intervento

  5. #44
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto opposte a lui. Quindi o pure lui col tempo ti starà sulle palle, oppure la tua è semplicemente gelosia nei confronti di queste amiche, non vorresti le frequentasse e quindi le consideri meno di pezze da terra (Ti aiuto, la seconda è l'alternativa corretta, metti la x sulla casellina e passa alla prossima).
    E' la prima cosa che ho pensato...

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Potrò anche farmi furba e fingermi amica, ma questo dove mi porterà? Che se organizzerò 1 festa, così come loro invitano me, io dovrò invitare loro e staranno sempre tra i piedi, che palline.
    Vabbè...Mi sembra di stare di fronte ad un muro di gomma, non ho detto di fingerti loro amica, ma di provare a conoscerle...O fai finta di non capire, oppure non vuoi capire, già l'atteggiamento "che palline" non aiuta; non voglio fare il gufo, ma prevedo che la tua storia avrà breve durata.

    A Temperance piace questo intervento

  6. #45
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusa, ma Joy ha ragione.
    In un topic non vuoi prendere la pillola perché magari fra due settimane vi lasciate, mentre qui ti imparanoi perché fra tre mesi devi passare una giornata con le sue amiche che ti stanno sul cazzo.
    UHM.

    Le mie sono supposizioni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto opposte a lui. Quindi o pure lui col tempo ti starà sulle palle, oppure la tua è semplicemente gelosia nei confronti di queste amiche, non vorresti le frequentasse e quindi le consideri meno di pezze da terra (Ti aiuto, la seconda è l'alternativa corretta, metti la x sulla casellina e passa alla prossima).

    rispondo dicendo che lui e io su determinati aspetti della vita abbiamo delle idee diverse, e io stessa gli ho detto che temo che possano venir fuori cose di lui che a me non piacciono.....
    Io non sono gelosa di queste ragazze...
    LUi è diverso da me, lui ha vissuto diversamente da me in passato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se il tuo ragazzo (che le conosce da una vita) ci è tanto amico, vuol dire che qualcosa di buono il loro lo ha trovato... quindi o tu stai dando giudizi troppo affrettati, o sei semplicemente gelosa e quindi le vedi come una minaccia e non riesci a fartele piacere, o il tuo ragazzo è superficiale quanto loro ma l' "amore" è cieco e non ci dai tanto peso, oppure loro si comportano da deficienti perché vedono che tu fai un po' la sostenuta e vogliono farti scappare...

    Ma, piccola curiosità, quanto tempo ci hai passato con queste tizie?!
    Non molto, ma ho tirato le somme basandomi su quello che ho visto, e su tutte le cose ke lui ha raccontato su di loro...

  7. #46
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quindi non le conosci nemmeno molto e le vuoi evitare in base a quel che ti ha detto il tuo ragazzo...
    Ti è venuto in mente che potrebbero essere loro a evitare te?
    A Joy Turner, *Ryuzaki* e Folletta piace questo intervento

  8. #47
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il problema non sta nel fatto se ti stanno antipatiche o no, se sono superficiali o meno. Tu dovrai 'conviverci' in determinate occasioni se vorrai stare accanto al tuo boy! Vedi tu se abbassarti al loro livello e cercare di passare serate decenti con loro o se passare serate di merda e passare pure per la "fidanzataantipaticaestronza".. Sappi che le amiche hanno una grande influenza.. Fatti due conti..
    Bella risposta.
    O devo sopportarle o lasciar perdere lui e le sue amiche.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Quindi non le conosci nemmeno molto e le vuoi evitare in base a quel che ti ha detto il tuo ragazzo...
    Ti è venuto in mente che potrebbero essere loro a evitare te?

    Mi evitassero, com casa, figli e mariti pensassero a cose più importanti..

  9. #48
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    O devo sopportarle o lasciar perdere lui e le sue amiche.
    Sopportale e fatti furba.
    A *Ryuzaki* piace questo intervento

  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lasciare un ragazzo perchè non ti piacciono le amiche sarebbe una mossa proprio furbissima, da premio oscar.
    Stai dando importanza a un aspetto della vostra relazione che più secondario non si può. Stai con lui, mica con le amiche. Non possono piacerti tutte le persona della terra, ma non sarà la prima e l'ultima volta che dovrai avere a che fare con gente che non ti garba. Fa pratica.
    A *Ryuzaki* e Folletta piace questo intervento

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Forse lei è abituata a farsela con le amiche del fidanzato di turno, per questo si fissa così
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La foto del vostro albero di Natale?
    Da Just* nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/1/2013, 1:32
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 7:14
  3. Discriminazione nei confronti di disabili
    Da marcus77 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 17:15
  4. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  5. che atteggiamenti del vostro boy vi fanno soffrire
    Da sansa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 10:45