Tanto domani vi lasciate perché alle sue amiche non vai a genio tu... problema risolto!
Tanto domani vi lasciate perché alle sue amiche non vai a genio tu... problema risolto!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Al mio paese chiedere 1 opinione su 1 forum non è pettegolare.
Non credo che chiedergli di tagliare il rapporto con loro sia la soluzione giusta.
- - - Aggiornamento - - -
Non le vedrò tutti i giorni è vero, ma saranno sempre presenti nei giorni di festa, che palle.
Fin quando si tratta di stare 5 minuti contati per un caffè è bene, ma trascorrerci 1giornata intera x 1 festa di matrimonio è pesante quando queste persone a pelle già ti stanno sulle palline, più parlano e più non condivido quello che dicono.
Ma a quanti matrimoni potrai andare dai?! E poi ai matrimoni c'è tanta gente
Io mi sono ritrovata ad avere miliardi di ragazze dei miei amici una più stupida dell'altra, resisti e cerchi di parlarci.. Non mi sono mai ammazzata per la presenza di una o dell'altra.. E ti assicuro che i miei amici, se non sono stupide non le vogliono!
Certo che noi donne se non troviamo qualcosa per lamentarci o per cui non essere soddisfatte, non siam contente. Dio che palle!
I colleghi di lavoro possono stare sulle palle, ma purtroppo non posso farci niente, con loro devo trascorrere quelle ore insieme, ma quando si esce x divertirsi e svagarsi vorrei essere circondata solo da persone che mi fanno stare bene.
- - - Aggiornamento - - -
Ora ci sarà il matrimonio, in estate una delle due partorisce e ci sarà il battesimo, poi il compleanno.... insomma l'agenda è già piena di appuntamenti.
Ma magari neanche ti invitano al matrimonio e al battesimo!
E comunque pensa che la cosa potrebbe essere reciproca. Per loro potresti essere tu la rompiscatole insopportabile e mo gli tocca averti attorno solo perché sei la ragazza del loro migliore amico.
Non le conosci neanche da un mese e già provi tutto questo astio nei loro confronti?! Fio, stai messa proprio bene.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Non devi per forza farci amicizia, mantieni un rapporto cordiale ed non farti troppe paranoie. Magari possono anche sorprenderti...
E poi mi sembra presto per farsi questi problemi, stai insieme a questo tipo da giusto un mese...