ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92
Like Tree115Mi piace

Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Domanda Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

    A metà aprile conosco un ragazzo, da allora usciamo spesso insieme, ci troviamo bene e alla fine dello stesso mese ci baciamo e ci mettiamo insieme.
    Fino ad oggi tutto bene, ma c'è solo 1 piccolo problemino: lui ha 2 amiche sposate che a me non stanno molto simpatiche xkè le vedo molto differenti da me x i loro stili di vita e le loro idee e quindi abbiamo poca affinità. Preciso che lui ha 34 anni e l'amicizia tra loro va avanti dall'epoca delle scuole superiori.
    La mia paura e che questa sua amicizia possa rovinare il nostro rapporto dato che io non sono in sintonia con loro.
    Lui dice che non devo preoccuparmi e che se non voglio avere contatti con loro non sono obbligata a farlo, e se riceveremo un invito da parte loro lui ci andrà da solo.
    Io però mi preoccupo lo stesso, non pretendo che lui chiuda il rapporto con queste ragazze che definisce sorelle, ma se la nostra storia continuerà ad andare avanti nel tempo queste tipe continueranno a essere presenti nella nostra vita....
    Cosa mi consigliate di fare?
    Vi siete mai ritrovati in situazioni simili?

    Ultima modifica di DolceChéri; 1/6/2013 alle 11:37

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Diciamo che vivo una situazione quasi simile.
    Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me.
    Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo diversissime, però ho avuto modo grazie a lei, al suo fidanzato e altri amici di trascorrere una serata abbastanza piacevole.
    Io lo chiamerei "spirito di adattamento", alla fine può essere che evitando queste persone ti togli la possibilità di trascorrere dei bei momenti.
    Ovviamente non è necessario che tu sia loro amica, ci mancherebbe altro, però non devi nemmeno fissarti con l'idea "è troppo diversa da me quindi non va bene a priori."
    A Folletta, Oregon, Caska e altri 2 piace questo intervento

  4. #3
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    [...] non pretendo che lui chiuda il rapporto con queste ragazze che definisce sorelle, ma se la nostra storia continuerà ad andare avanti nel tempo queste tipe continueranno a essere presenti nella nostra vita....
    Cosa mi consigliate di fare?
    Potresti ucciderle, mi sembra l'unica cosa da fare per risolvere questo tuo problema.
    Ah ti consiglio d'investirle con l'auto (sarà più semplice farlo sembrare un tragico incidente ).

    Oppure, prima di decidere che ti stan sul cazzo, potresti provare a conoscerle un po' meglio.
    A Elaine Marley, Oregon, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  5. #4
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma non puoi vivere più scialla? State insieme da pochissimo e gli fai già le pulci sulle amicizie?!!
    A Joy Turner e Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    So che il mio giudizio sulle tipe può essere affrettato, ma sono sembrate delle ragazze pettegole, cazzeggiatrici e invadenti, oltre ad avere uno stile di vita diverso dal mio.
    Io posso provare a conoscerle meglio, magari kissà potrei cambiare l'idea iniziale che ho sviluppato su di loro, ma se questo non accadrà?
    Per lui non sono amiche qualunque ma sono le sue migliori amiche; loro e lui sono sempre stati insieme a Capodanno, compleanni, pasquetta, feste e ricorrenze varie;

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ah quindi son loro che rovinerebbero il vostro rapporto nato l'altro ieri? non te che ti accolli tra amici d'infanzia? Loro sarebbero pettegole? o lo sei te che vai a parlare di loro in un forum con perfetti sconosciuti?
    Ti consiglio di metter da parte la tua gelosia, volendo potresti anche convincere il tuo "boy" a tagliare i ponti con ste ragazze però sicuramente ne risentirebbe anche il vostro rapporto, in parole povere potrebbe mandarti a farenculo
    A Jamila e Cri_ piace questo intervento

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché quando non avete problemi VERI vi piace crearvi i problemi da sole? .-. e non ti imparanoiare!
    A Joy Turner, Temperance e Caska piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Dio che noiosa.
    Fatti furba e tienitele buone.
    A Temperance e *Ryuzaki* piace questo intervento

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non ti devi sposare con loro eh (e manco con il boy, però vabbè..), quindi se vi invitano a cena non credo sia questo grosso sacrificio parlarci.. Uscissero tutti i giorni insieme e quindi le vedessi tutti i giorni potrei pure capire il tuo fastidio (ma non l'ansia che possano rovinare il rapporto). Sono sue amiche, tu devi solo sorridere e annuire quando le vedi!

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo ha detto che se vuoi puoi non frequentarle, di che ti lamenti, quindi.
    A Cri_ piace questo intervento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La foto del vostro albero di Natale?
    Da Just* nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/1/2013, 1:32
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 7:14
  3. Discriminazione nei confronti di disabili
    Da marcus77 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 17:15
  4. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  5. che atteggiamenti del vostro boy vi fanno soffrire
    Da sansa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 10:45