ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92
Like Tree115Mi piace

Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto che ogni invito sarà esteso anche a me.....
    A 28 anni dovresti avere la maturità di non giudicare le persone senza neanche conoscerle, considerando che loro, non conoscendoti, ti inviteranno a degli eventi abbastanza importanti.
    Vai al matrimonio/battesimo/compleanno senza far troppe storie e sfodera la tua maschera migliore, perché lui di certo non rinuncerà alle sue amiche per te (sarebbe un cretino se lo facesse). Nella vita avremo sempre a che fare con gente che non ci piace, bisogna sapersi adattare e captare il meglio delle persone che abbiamo accanto. Alla fine se il tuo (pseudo)ragazzo le ha come amiche, qualcosa di positivo lo avranno.


    A Caska, *Ryuzaki*, Jamila e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Più leggo sti topic più so chi bullare per tutta l'estate.
    A Jeggi e Temperance piace questo intervento

  3. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla. Lo sa anche un bambino di 3 anni. Ti stanno antipatiche a pelle? Ma chi se ne fotte...ai matrimoni, battesimi e feste varie mica ci saranno solo loro. Ti stai attaccando a delle sciocchezze allucinanti!
    A Cri_ piace questo intervento

  4. #24
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ti assicuro che anche alcuni amici importanti del mio ragazzo non mi stanno simpaticissimi.
    Ho 21 anni e non faccio tutte queste storie a menoché non mi facciano scortesie loro.

    Con il tempo e la perseveranza (anche perché io a differenza tua non avrei mai voluto essere esclusa dalle sue amicizie) ho imparato a sopportarli,e delle volte ci passo serate piacevoli. Ho addirittura organizzato una festa a sorpresa per il mio lui con tutto il gruppo di amici.
    Il fatto è che secondo me sei solo un po' egoista - da quello che scrivi pare proprio così, credimi - perché se ci tenessi a lui tutte queste 'pippe' non gliele faresti. Impareresti a tacere e a sopportare perché sai che lui così sarebbe felice e potrebbe passare una bella serata con fidanzata e amiche, considerando che non mi pare che passate tutti i giorni attaccati a loro, ma vi vedete in ricorrenze speciali.



    A Liquirizia0, Folletta, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #25
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Con il tempo e la perseveranza (anche perché io a differenza tua non avrei mai voluto essere esclusa dalle sue amicizie) ho imparato a sopportarli,e delle volte ci passo serate piacevoli. Ho addirittura organizzato una festa a sorpresa per il mio lui con tutto il gruppo di amici.
    Il fatto è che secondo me sei solo un po' egoista - da quello che scrivi pare proprio così, credimi - perché se ci tenessi a lui tutte queste 'pippe' non gliele faresti. Impareresti a tacere e a sopportare perché sai che lui così sarebbe felice e potrebbe passare una bella serata con fidanzata e amiche, considerando che non mi pare che passate tutti i giorni attaccati a loro, ma vi vedete in ricorrenze speciali.



    Con queste persone le ricorrenze speciali non finiscono mai: feste, festine, c'è già 1agenda super piena di appuntamenti....

    Sono amiche sue, lui sta bene con loro, non è una questione di egoismo ma se non mi trovo bene non posso farci niente.

    Io al momento non le considero un problema, ma penso che lo diventeranno nel tempo con i loro ripetuti inviti, con la loro eccessiva invadenza.

  6. #26
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Con queste persone le ricorrenze speciali non finiscono mai: feste, festine, c'è già 1agenda super piena di appuntamenti....

    Sono amiche sue, lui sta bene con loro, non è una questione di egoismo ma se non mi trovo bene non posso farci niente.

    Io al momento non le considero un problema, ma penso che lo diventeranno nel tempo con i loro ripetuti inviti, con la loro eccessiva invadenza.
    Allora non andarci sempre. Puo' darsi che qualche volta non avrà voglia molto neppure lui, insomma.
    Se per ora non è un problema non ci pensare troppo che una soluzione c'è sempre.

  7. #27
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ma una cosa non capisco.
    Quando si è in coppia bisogna per forza fare tutto in coppia?
    Cioè se tu non hai voglia quella sera tu esci con gli amici tuoi e lui coi suoi. Non muore mica nessuno.
    A Oregon, Folletta, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  8. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Ma una cosa non capisco.
    Quando si è in coppia bisogna per forza fare tutto in coppia?
    Cioè se tu non hai voglia quella sera tu esci con gli amici tuoi e lui coi suoi. Non muore mica nessuno.
    Ma perchè sei donna?! Spiegamelo! -.-'
    cioè fossi uomo, io ti avrei già sposata!

    A parte gli scherzi, dici che non sono un problema ma le stai facendo sembrare un problema..
    Sembra che sotto sotto ti stiano in culo per il loro bel rapporto con il tuo "boy" (cit.)!
    A Jamila piace questo intervento

  9. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se queste donne sono furbe manco ti inviteranno, non se stai da appena un mese con il loro amico. E tu, dai, datti un pizzico sulla pancia e vacci, se devi, per le altre uscite non devi mica esserci per forza. Ma neanche ai ricevimenti, eh.
    Che poi neanche le conosci e già dici che c'hanno l'agenda piene di feste e festini. E tu come fai a saperlo? E' una tua supposizione? Che poi non si è superficiali se si organizzano feste, eh, tanto per rimarcare l'ovvio.
    Per fortuna che il tuo ragazzo non ti ha sentita parlare così delle sue amiche, fossi io al posto suo, e il mio ragazzo mi dicesse che gli stanno sul cazzo i miei amici perchè son superficiali, gli farei una bella lavata di testa e poi lo manderei a casa con la coda tra le gambe.

    28 anni e ancora fai discorsi da bimbetta.
    A Folletta, Jamila e Cri_ piace questo intervento

  10. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se queste donne sono furbe manco ti inviteranno, non se stai da appena un mese con il loro amico. E tu, dai, datti un pizzico sulla pancia e vacci, se devi, per le altre uscite non devi mica esserci per forza. Ma neanche ai ricevimenti, eh.
    Che poi neanche le conosci e già dici che c'hanno l'agenda piene di feste e festini. E tu come fai a saperlo? E' una tua supposizione? Che poi non si è superficiali se si organizzano feste, eh, tanto per rimarcare l'ovvio.
    Per fortuna che il tuo ragazzo non ti ha sentita parlare così delle sue amiche, fossi io al posto suo, e il mio ragazzo mi dicesse che gli stanno sul cazzo i miei amici perchè son superficiali, gli farei una bella lavata di testa e poi lo manderei a casa con la coda tra le gambe.

    28 anni e ancora fai discorsi da bimbetta.
    Dio li fa e poi li accoppia....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La foto del vostro albero di Natale?
    Da Just* nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/1/2013, 2:32
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 8:14
  3. Discriminazione nei confronti di disabili
    Da marcus77 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:15
  4. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  5. che atteggiamenti del vostro boy vi fanno soffrire
    Da sansa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 11:45