Era una battuta -.-' Faceva poco ridere ma ovviamente non ero seria.
Di solito, prima conosco la gente e poi valuto se mi stanno simpatiche o no..
Non decido in base a un racconto che si basa su ... uhm in base a cosa hai dedotto che sono natipatiche?! Perchè questo punto mi è oscuro.
Ma è palese che è perchè non le va giù che il fidanzato abbia amiche donne, non c'è un'altra ipotesi plausibile!
A pelle la gente può pure non piacere, per carità , io a pelle sto sul cazzo a molti, però tanto accanimento senza manco conoscerle è motivabile solo con la gelosia!
Basta sintetizzare: dicci cosa racconta il tuo ragazzo, giusto per farci capire qualcosa sulle tipette.
Comunque 'sto tipo è strano, dev'essere un autolesionista .
Anche se Dolcecheri è de coccio, ci voglio provare.
La mia compagnia è un po' strana, vige l'endogamia, tutti si sono fatti tutti. Se qualcuno porta da fuori una nuova tipa o un nuovo tipo, in automatico per i primi 5 minuti sta sul cazzo a qlk1. E' successo a me come 'nuova fidanzata' ed è successo ai miei 'ex' quando ho portato qualcuno io. Ce n'è uno in particolare che la settimana scorsa ci ha portato a conoscere la nuova fidanzata. Prima di conoscerla la odiavamo a pelle, ma proprio tanto eh. Poi l'ho conosciuta, e mi sono ricreduta, e a ruota anche le mie amiche.
E io e loro non siamo sposate con figli, abbiamo 25/26 anni, siamo mature ma suppongo che le amiche del tuo ragazzo abbiano quel livello di maturità in più rispetto a noi, che cmq l'abbiamo odiata a prescindere. Quindi TU cerca di mostrarti simpatica (e vedo che non lo stai facendo) e di conseguenza se son furbe ti apprezzeranno. Se non lo fanno fai buon viso a cattivo gioco.