ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92
Like Tree115Mi piace

Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Ryuzaki* Visualizza il messaggio
    Solo una considerazione: loro c'erano prima di te, durante, e ci saranno anche dopo, dato che hai detto che col tuo ragazzo hanno stretto un rapporto che dura da diversi lustri...
    Fattene una ragione!
    E vivitela serena, senza tante fisime mentali perché così vai a rovinare il rapporto col tuo ragazzo, anzi, da come ti poni sembra che prima o poi vorrai metterlo in condizione di fare una scelta, e secondo me questo è l'atteggiamento più sbagliato (in generale) nei confronti di chiunque.
    Come ti hanno suggerito, fatti furba e fai buon viso a cattivo gioco; è anche possibile che non si rivelino così pessime, come dici, se scansi la tua diffidenza e le conosci un po'.
    Sono d'accordo, faresti un grave errore dopo tutto un mese che state insieme non è nulla in confronto ad un amicizia ke ce sempre stata fin dall' adolescenza...tu hai una migliore amica??? Una ke conosci da sempre, se il mio lui mi obligasse a non parlare con lei quando sono con lui xk a lui lei da fastidio mi sentirei soffocata xcio lascialo libero di comportarsi come meglio crede..se tu non le sopporti proprio vai a stare con qualcun altro..sarà inutile spiegarlo al tuo ragaxzo questa cosa xke tanto non potrà mai darti ragione...se le odi tanto non sei costretta ad andare a matrimoni e cose varie, sicuramente loro mangiano anche se tu non ci sei tranquilla, sei ridicola che dopo un mese vuoi decidere sulla vita degli altri..se continui così non durerà piu di tanto

- - - Aggiornamento - - -

Il tuo ragazzo stesso non ti obbliga a parlarci e tu ti preoccupi di incrociarle?? Secondo me il tuo problema è un altro tu sei gelosa di queste tipe ke hanno un buon rapporto con lui, oppure semplicemente NON TI FIDI DI LUI....ma poi queste ragazze x darti cosi fastidio avranno dovuto sicuramente fare qualcosa ke ti è andato storto!? Ma se solo fossi piu aperta con quella mente non ti baseresti sulle apparenze...vai oltre prova a conoscerle bene...magari riconfermi cio ke pensavi di loro, oppure cambi idea..se lui ti ama non ga rovinare il vostro rapporto dagli altri

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Anche se Dolcecheri è de coccio, ci voglio provare.
    La mia compagnia è un po' strana, vige l'endogamia, tutti si sono fatti tutti. Se qualcuno porta da fuori una nuova tipa o un nuovo tipo, in automatico per i primi 5 minuti sta sul cazzo a qlk1. E' successo a me come 'nuova fidanzata' ed è successo ai miei 'ex' quando ho portato qualcuno io. Ce n'è uno in particolare che la settimana scorsa ci ha portato a conoscere la nuova fidanzata. Prima di conoscerla la odiavamo a pelle, ma proprio tanto eh. Poi l'ho conosciuta, e mi sono ricreduta, e a ruota anche le mie amiche.
    E io e loro non siamo sposate con figli, abbiamo 25/26 anni, siamo mature ma suppongo che le amiche del tuo ragazzo abbiano quel livello di maturità in più rispetto a noi, che cmq l'abbiamo odiata a prescindere. Quindi TU cerca di mostrarti simpatica (e vedo che non lo stai facendo) e di conseguenza se son furbe ti apprezzeranno. Se non lo fanno fai buon viso a cattivo gioco.
    Io il tuo discorso lo condivido, la cosa che mi da fastidio è che lui con queste 2 tipe sono molto in confidenza e si raccontano particolari che io non andrei a dire agli altri.
    Lui quando all'inizio ci siamo conosciuti ha subito fatto vedere a loro la mia foto; a cosa serve fare 1 cosa del genere? Voleva la loro benedizione?
    Come qualcuno ha detto qui in precedenza gli amici hanno 1 certa influenza... Non mi piace che in ogni cosa che faremo ci saranno sempre loro che sapranno cosa stiamo facendo...

Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, faresti un grave errore dopo tutto un mese che state insieme non è nulla in confronto ad un amicizia ke ce sempre stata fin dall' adolescenza...tu hai una migliore amica??? Una ke conosci da sempre, se il mio lui mi obligasse a non parlare con lei quando sono con lui xk a lui lei da fastidio mi sentirei soffocata xcio lascialo libero di comportarsi come meglio crede..se tu non le sopporti proprio vai a stare con qualcun altro..sarà inutile spiegarlo al tuo ragaxzo questa cosa xke tanto non potrà mai darti ragione...se le odi tanto non sei costretta ad andare a matrimoni e cose varie, sicuramente loro mangiano anche se tu non ci sei tranquilla, sei ridicola che dopo un mese vuoi decidere sulla vita degli altri..se continui così non durerà piu di tanto

Il tuo ragazzo stesso non ti obbliga a parlarci e tu ti preoccupi di incrociarle?? Secondo me il tuo problema è un altro tu sei gelosa di queste tipe ke hanno un buon rapporto con lui, oppure semplicemente NON TI FIDI DI LUI....ma poi queste ragazze x darti cosi fastidio avranno dovuto sicuramente fare qualcosa ke ti è andato storto!? Ma se solo fossi piu aperta con quella mente non ti baseresti sulle apparenze...vai oltre prova a conoscerle bene...magari riconfermi cio ke pensavi di loro, oppure cambi idea..se lui ti ama non ga rovinare il vostro rapporto dagli altri
    Come ho detto prima mi da fastidio che da ambe le parti si cercano per raccontare certi dettagli...e dato che sono sembrate donne pettegole... immagino i commenti...

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io il tuo discorso lo condivido, la cosa che mi da fastidio è che lui con queste 2 tipe sono molto in confidenza e si raccontano particolari che io non andrei a dire agli altri.
    Lui quando all'inizio ci siamo conosciuti ha subito fatto vedere a loro la mia foto; a cosa serve fare 1 cosa del genere? Voleva la loro benedizione?
    Come qualcuno ha detto qui in precedenza gli amici hanno 1 certa influenza... Non mi piace che in ogni cosa che faremo ci saranno sempre loro che sapranno cosa stiamo facendo...
    Beh, ma allora dovrebbe starti sulle scatole lui, che ogni cosa la va a raccontare a loro cercando appoggio e approvazione...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Ma guarda che le amiche sono fatte per quello: per ascoltare! Ognuno poi valuta cosa raccontare agli amici e cosa no, puoi solo dirgli che certe cose vostre preferiresti che rimangano intime ma non puoi pretenderlo! È normale che lui racconti, come sarebbe normale il contrario! Non puoi rompere xk a te stanno sulle palle..

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Cmq sono qui per raccontare gli sviluppi:
    venerdì trovo sul suo pc tracce di una conversazione on line che lui stava facendo con 1 ragazza della nostra zona alla quale aveva dato il numero di cellulare e che avrebbe voluto incontrare lunedì pomeriggio.
    Io ci sono rimasta male e mi sono arrabbiata.
    Nelle ultime 2 settimane c'eravamo visti poco a causa di alcuni problemi familiari che ho avuto io, e lui mi ha detto che si era sentito 1pò solo, e questa cosa l'aveva spinto a chattare.
    Io anche se sono stata poco presente gli mandavo diversi sms e lo chiamavo spesso; so che non è la stessa cosa trascorrere del tempo, ma in mancanza ho cercato di essere cmq presente....
    Lui ha ammesso le sue colpe, si è dato degli schiaffi in faccia e dice di essersi reso conto quanto tiene a me, sostiene di essersi sentito 1 merda nel ferirmi.....
    Lui ha sempre sostenuto di essere 1 persona seria, che quando in passato ha avuto altre ragazze ha avuto la possibilità di tradire e non l'ha fatto, lui che aveva avuto tante premure e attenzioni per me, poi alla fine cosa scopro?
    Che mentre mandava i messaggi carini a me, mentre parlava con me dicendo che gli mancavo ecc ecc....... scopro che da 1settimana sentiva questa ragazza.
    Suggeritemi qualcosa...

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma guarda che le amiche sono fatte per quello: per ascoltare! Ognuno poi valuta cosa raccontare agli amici e cosa no, puoi solo dirgli che certe cose vostre preferiresti che rimangano intime ma non puoi pretenderlo! È normale che lui racconti, come sarebbe normale il contrario! Non puoi rompere xk a te stanno sulle palle..

Sono molto diffidente per natura, già non mi fidavo al 100% prima figuriamoci ora dopo che ho scoperto di quella conversazione on- line.....
    non mi fido di lui, figuriamoci delle sue amiche....
    Lui stesso mi ha raccontato che in primavera una di queste sue amiche (incinta) aveva dato il numero di lui a 1 altra ragazza che si sposerà in autunno ( questa ragazza aveva cercato il suo numero perché l'aveva visto a 1 festa e gli piaceva).
    La sua amica non può pensare alla gravidanza invece di fare la complice delle corna che questa ragazza voleva mettere al suo futuro marito?
    Lui dice che l'ha sentita qualche volta ma poi dato che si sposerà gli ha fatto capire che non gli interessa.
    Intanto quando stavamo già insieme questa ragazza era andata a cercarlo alla casa dopo 1 litigio col futuro marito e lui mi ha raccontato di essere stato per 2 ore ad ascoltarla;
    io gli ho risposto che se davvero non gli interessa dopo che è stato 1pò ad ascoltarla poteva tagliare prima il discorso, non c'era bisogno di stare tutto quel tempo.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

State insieme da un mese e lui già sente il bisogno di sentirsi con altre?!
    MOLLALO.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cmq sono qui per raccontare gli sviluppi:
    venerdì trovo sul suo pc tracce di una conversazione on line che lui stava facendo con 1 ragazza della nostra zona alla quale aveva dato il numero di cellulare e che avrebbe voluto incontrare lunedì pomeriggio.
    Io ci sono rimasta male e mi sono arrabbiata.
    Nelle ultime 2 settimane c'eravamo visti poco a causa di alcuni problemi familiari che ho avuto io, e lui mi ha detto che si era sentito 1pò solo, e questa cosa l'aveva spinto a chattare.
    Io anche se sono stata poco presente gli mandavo diversi sms e lo chiamavo spesso; so che non è la stessa cosa trascorrere del tempo, ma in mancanza ho cercato di essere cmq presente....
    Lui ha ammesso le sue colpe, si è dato degli schiaffi in faccia e dice di essersi reso conto quanto tiene a me, sostiene di essersi sentito 1 merda nel ferirmi.....
    Lui ha sempre sostenuto di essere 1 persona seria, che quando in passato ha avuto altre ragazze ha avuto la possibilità di tradire e non l'ha fatto, lui che aveva avuto tante premure e attenzioni per me, poi alla fine cosa scopro?
    Che mentre mandava i messaggi carini a me, mentre parlava con me dicendo che gli mancavo ecc ecc....... scopro che da 1settimana sentiva questa ragazza.
    Suggeritemi qualcosa...

Sono molto diffidente per natura, già non mi fidavo al 100% prima figuriamoci ora dopo che ho scoperto di quella conversazione on- line.....
    non mi fido di lui, figuriamoci delle sue amiche....
    Lui stesso mi ha raccontato che in primavera una di queste sue amiche (incinta) aveva dato il numero di lui a 1 altra ragazza che si sposerà in autunno ( questa ragazza aveva cercato il suo numero perché l'aveva visto a 1 festa e gli piaceva).
    La sua amica non può pensare alla gravidanza invece di fare la complice delle corna che questa ragazza voleva mettere al suo futuro marito?
    Lui dice che l'ha sentita qualche volta ma poi dato che si sposerà gli ha fatto capire che non gli interessa.
    Intanto quando stavamo già insieme questa ragazza era andata a cercarlo alla casa dopo 1 litigio col futuro marito e lui mi ha raccontato di essere stato per 2 ore ad ascoltarla;
    io gli ho risposto che se davvero non gli interessa dopo che è stato 1pò ad ascoltarla poteva tagliare prima il discorso, non c'era bisogno di stare tutto quel tempo.
    Come se aver la possibilità di tradire e non farlo sia una giustificazione...
    Ma poi cosa pretendi da una ragazza che si sta per sposare? dovrebbe essere sinonimo di serietà? sposarsi è una delle cose più stupide, il 50% diventando divorzi, un'altra buona percentuale tra separazioni e violenze domestiche, è una pratica da terzo mondo... il tuo ragazzo è "zoccola" esattamente come le tizie che lo intrattengono.

FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Come ho detto prima mi da fastidio che da ambe le parti si cercano per raccontare certi dettagli...e dato che sono sembrate donne pettegole... immagino i commenti...[/QUOTE] mmmmmm brutta cosa!!! evitale e avvisa il tuo ragazzo di parlare con loro di altre cose!! certo ke questo yipo xo e strano!! nn sara mica gay,di solito gli uomini parlano con gli uomini dei fatti loro!! buuuu
    Ultima modifica di baby93b; 11/6/2013 alle 15:23 Motivo: err.or

Donna 39 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma guarda che le amiche sono fatte per quello: per ascoltare! ! È normale che lui racconti, come sarebbe normale il contrario! Non puoi rompere xk a te stanno sulle palle..

Io mi confido se ho 1 problema....
    Quando sto bene con 1 persona non vado a raccontare ogni minimo dettaglio...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io ho sempre parlato ai miei amici dei ragazzi con cui uscivo, e loro facevano lo stesso. I veri amici si interessano delle persone che hai accanto, altrimenti non sarebbero amici.
    Per me, in ogni caso, l'immaturo è lui, mica le sue amiche.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima