Sono d'accordo, faresti un grave errore dopo tutto un mese che state insieme non è nulla in confronto ad un amicizia ke ce sempre stata fin dall' adolescenza...tu hai una migliore amica??? Una ke conosci da sempre, se il mio lui mi obligasse a non parlare con lei quando sono con lui xk a lui lei da fastidio mi sentirei soffocata xcio lascialo libero di comportarsi come meglio crede..se tu non le sopporti proprio vai a stare con qualcun altro..sarà inutile spiegarlo al tuo ragaxzo questa cosa xke tanto non potrà mai darti ragione...se le odi tanto non sei costretta ad andare a matrimoni e cose varie, sicuramente loro mangiano anche se tu non ci sei tranquilla, sei ridicola che dopo un mese vuoi decidere sulla vita degli altri..se continui così non durerà piu di tanto
- - - Aggiornamento - - -
Il tuo ragazzo stesso non ti obbliga a parlarci e tu ti preoccupi di incrociarle?? Secondo me il tuo problema è un altro tu sei gelosa di queste tipe ke hanno un buon rapporto con lui, oppure semplicemente NON TI FIDI DI LUI....ma poi queste ragazze x darti cosi fastidio avranno dovuto sicuramente fare qualcosa ke ti è andato storto!? Ma se solo fossi piu aperta con quella mente non ti baseresti sulle apparenze...vai oltre prova a conoscerle bene...magari riconfermi cio ke pensavi di loro, oppure cambi idea..se lui ti ama non ga rovinare il vostro rapporto dagli altri