Che è immaturo, l'ho detto.
Vi vedete da un mese, ormai saranno due, non puoi essere così. Ok, ha sbagliato ha cercare un'altra ma che tipo di rapporto avete?! Cioè suppongo v stiate frequentando e di conseguenza non necessariamente è prevista l'omogamia.. Insomma se non ti è piaciuto il suo comportamento chiudi, tanto non ti piacciono molte cose a quanto pare. Se no gli dai un'altra possibilità .
Se proprio sei convinta che queste fanno le troie col tuo ragazzo evidentemente è perchè lui è il primo a esser troia.
Penso che dovrebbe infastidirti se lui raccontasse vita, morte e passione del vostro rapporto di coppia, non di lui in generale. Tutti noi secondo me abbiamo bisogno di confrontarci con delle persone di cui ci fidiamo e in quel momento lui ha conosciuto una ragazza tramite loro, va bene, ma a te cosa interessa? Dove ti ha mancato di rispetto?
Comunque, io se fossi in te vivrei in maniera più leggera questo rapporto. State insieme veramente da poco, non puoi pretendere un coinvolgimento totale altrimenti lo fai veramente scappare perché fai la noiosa.
Se non c'è la fiducia non si può portare avanti una storia.
Una mia amica è insieme con un ragazzo da 2 anni poco più. Almeno una volta mese mi tiene ore a telefono dicendomi che non si fida minimamente di lui, che ha paura che vada con donne, eccetera.. Praticamente sta bene 2 giorni e il resto della settimana e tutto un piangere e stare male. E va avanti da più di 2 anni. Quello che voglio dire è che se non c'è fiducia non c'è niente.
La fiducia è venuta a mancare nel momento in cui stava programmando l'incontro con la tipa conosciuta in chat x il lunedì, quando sapeva benissimo che nel fine settimana ci saremmo visti e sarebbe stato il momento x chiarire qualsiasi dubbio....
- - - Aggiornamento - - -
Prima di questo episodio non avevo mai avuto dubbi su di lui
Si vede che il tuo ragazzo è il tipo che non si lascia scappare l'opportunità di provarci con quante più donne può, che sia fidanzato o che non lo sia. E' il tuo ragazzo che è da giudicare, non le sue amiche.