ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 92
Like Tree115Mi piace

Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy

  1. #81
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io ho sempre parlato ai miei amici dei ragazzi con cui uscivo, e loro facevano lo stesso. I veri amici si interessano delle persone che hai accanto, altrimenti non sarebbero amici.
    Per me, in ogni caso, l'immaturo è lui, mica le sue amiche.
    Cosa mi dici a riguardo degli sviluppo che ho scritto oggi, sul fatto che stava chattando con1 ragazza?


  2. #82
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che è immaturo, l'ho detto.
    A DolceChéri piace questo intervento

  3. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Vi vedete da un mese, ormai saranno due, non puoi essere così. Ok, ha sbagliato ha cercare un'altra ma che tipo di rapporto avete?! Cioè suppongo v stiate frequentando e di conseguenza non necessariamente è prevista l'omogamia.. Insomma se non ti è piaciuto il suo comportamento chiudi, tanto non ti piacciono molte cose a quanto pare. Se no gli dai un'altra possibilità.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #84
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Se proprio sei convinta che queste fanno le troie col tuo ragazzo evidentemente è perchè lui è il primo a esser troia.

  5. #85
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cmq sono qui per raccontare gli sviluppi:
    venerdì trovo sul suo pc tracce di una conversazione on line che lui stava facendo con 1 ragazza della nostra zona alla quale aveva dato il numero di cellulare e che avrebbe voluto incontrare lunedì pomeriggio.
    Io ci sono rimasta male e mi sono arrabbiata.
    Nelle ultime 2 settimane c'eravamo visti poco a causa di alcuni problemi familiari che ho avuto io, e lui mi ha detto che si era sentito 1pò solo, e questa cosa l'aveva spinto a chattare.
    Io anche se sono stata poco presente gli mandavo diversi sms e lo chiamavo spesso; so che non è la stessa cosa trascorrere del tempo, ma in mancanza ho cercato di essere cmq presente....
    Lui ha ammesso le sue colpe, si è dato degli schiaffi in faccia e dice di essersi reso conto quanto tiene a me, sostiene di essersi sentito 1 merda nel ferirmi.....
    Lui ha sempre sostenuto di essere 1 persona seria, che quando in passato ha avuto altre ragazze ha avuto la possibilità di tradire e non l'ha fatto, lui che aveva avuto tante premure e attenzioni per me, poi alla fine cosa scopro?
    Che mentre mandava i messaggi carini a me, mentre parlava con me dicendo che gli mancavo ecc ecc....... scopro che da 1settimana sentiva questa ragazza.
    Suggeritemi qualcosa...

    - - - Aggiornamento - - -




    Sono molto diffidente per natura, già non mi fidavo al 100% prima figuriamoci ora dopo che ho scoperto di quella conversazione on- line.....
    non mi fido di lui, figuriamoci delle sue amiche....
    Lui stesso mi ha raccontato che in primavera una di queste sue amiche (incinta) aveva dato il numero di lui a 1 altra ragazza che si sposerà in autunno ( questa ragazza aveva cercato il suo numero perché l'aveva visto a 1 festa e gli piaceva).
    La sua amica non può pensare alla gravidanza invece di fare la complice delle corna che questa ragazza voleva mettere al suo futuro marito?
    Lui dice che l'ha sentita qualche volta ma poi dato che si sposerà gli ha fatto capire che non gli interessa.
    Intanto quando stavamo già insieme questa ragazza era andata a cercarlo alla casa dopo 1 litigio col futuro marito e lui mi ha raccontato di essere stato per 2 ore ad ascoltarla;
    io gli ho risposto che se davvero non gli interessa dopo che è stato 1pò ad ascoltarla poteva tagliare prima il discorso, non c'era bisogno di stare tutto quel tempo.

    Penso che dovrebbe infastidirti se lui raccontasse vita, morte e passione del vostro rapporto di coppia, non di lui in generale. Tutti noi secondo me abbiamo bisogno di confrontarci con delle persone di cui ci fidiamo e in quel momento lui ha conosciuto una ragazza tramite loro, va bene, ma a te cosa interessa? Dove ti ha mancato di rispetto?
    Comunque, io se fossi in te vivrei in maniera più leggera questo rapporto. State insieme veramente da poco, non puoi pretendere un coinvolgimento totale altrimenti lo fai veramente scappare perché fai la noiosa.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #86
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    non mi fido di lui, figuriamoci delle sue amiche....
    Se non c'è la fiducia non si può portare avanti una storia.
    Una mia amica è insieme con un ragazzo da 2 anni poco più. Almeno una volta mese mi tiene ore a telefono dicendomi che non si fida minimamente di lui, che ha paura che vada con donne, eccetera.. Praticamente sta bene 2 giorni e il resto della settimana e tutto un piangere e stare male. E va avanti da più di 2 anni. Quello che voglio dire è che se non c'è fiducia non c'è niente.
    A Temperance, Folletta e Joy Turner piace questo intervento

  7. #87
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Penso che dovrebbe infastidirti se lui raccontasse vita, morte e passione del vostro rapporto di coppia, non di lui in generale. Tutti noi secondo me abbiamo bisogno di confrontarci con delle persone di cui ci fidiamo e in quel momento lui ha conosciuto una ragazza tramite loro, va bene, ma a te cosa interessa? Dove ti ha mancato di rispetto?
    Comunque, io se fossi in te vivrei in maniera più leggera questo rapporto. State insieme veramente da poco, non puoi pretendere un coinvolgimento totale altrimenti lo fai veramente scappare perché fai la noiosa.
    Il fatto che aveva programmato l'incontro con 1 ragazza conosciuta in chat non mi sembra 1 cosa superficiale..

  8. #88
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Il fatto che aveva programmato l'incontro con 1 ragazza conosciuta in chat non mi sembra 1 cosa superficiale..
    Allora M-O-L-L-A-L-O!

  9. #89
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Se non c'è la fiducia non si può portare avanti una storia.
    Una mia amica è insieme con un ragazzo da 2 anni poco più. Almeno una volta mese mi tiene ore a telefono dicendomi che non si fida minimamente di lui, che ha paura che vada con donne, eccetera.. Praticamente sta bene 2 giorni e il resto della settimana e tutto un piangere e stare male. E va avanti da più di 2 anni. Quello che voglio dire è che se non c'è fiducia non c'è niente.
    La fiducia è venuta a mancare nel momento in cui stava programmando l'incontro con la tipa conosciuta in chat x il lunedì, quando sapeva benissimo che nel fine settimana ci saremmo visti e sarebbe stato il momento x chiarire qualsiasi dubbio....

    - - - Aggiornamento - - -

    Prima di questo episodio non avevo mai avuto dubbi su di lui

  10. #90
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si vede che il tuo ragazzo è il tipo che non si lascia scappare l'opportunità di provarci con quante più donne può, che sia fidanzato o che non lo sia. E' il tuo ragazzo che è da giudicare, non le sue amiche.
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La foto del vostro albero di Natale?
    Da Just* nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/1/2013, 2:32
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 8:14
  3. Discriminazione nei confronti di disabili
    Da marcus77 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:15
  4. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  5. che atteggiamenti del vostro boy vi fanno soffrire
    Da sansa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 11:45