Mi porta a bere in un locale sul mare, mi dice di farci quattro passi in riva, mi bacia. Fare il ''finto romantico'' non gli riesce proprio bene, però per il tipo che è.. è stato carino!
Dopo andiamo in macchina e mi fa appartare in uno spiazzo dove non c'è nessuno e possiamo stare in tranquillità. Mi chiede di metterci dietro. Iniziamo a baciarci, a toccarci. Mi tocca il seno e nelle zone intime ma senza mettere le mani negli slip. Poi gli slaccio i pantaloni e con gran sopresa mi accorgo di quanto fosse piccolo.
Mi fa capire che vuole gli faccia un ... Non è che fosse proprio nelle mie intenzioni... Trovo che il sesso orale sia molto intimo. Cerca di alzarsi per mettermelo di fronte il viso, gli dico di mettersi seduto. Forse non ha colto la mia ''non intenzione'' con quella frase, o forse si ma ha fatto finta di nulla... Comunque dopo un pò decido di farglielo. Era solo la 2 volta nella mia vita che praticavo sesso orale. Dopo 40 secondi tra bocca e mani (sinceramente non avendo esperienza magari neanche sono stata brava) lui viene, in bocca.
Non mi aveva avvertita ed io non avevo mai provato un cosa simile.. Sento un sapore tremendo, non ce l'avrei fatta a ingoiare e poi è così intimo l'ingoio... Così quello che avevo in bocca lo faccio cadere su di lui, andando a finite sulla sua camicetta... Mi fa: ti avrei dovuto avvertire, scusa! io: si, avresti dovuto!
Mi ha chiesto dei fazzoletti per pulirsi, glieli ho dati. Una volta pulito, mi sono appoggiata sulla sua spalla e lui non ha fatto niente di che.
Ci siamo messi a chiacchierare, mi sembrava avesse un tono leggermente più contento rispetto a inizio serata, però magari è solo una mia impressione!
fatto sta che non ha più fatto nulla. Ha parlato un sacco e basta...
Ma .. secondo voi il problema è che non lo attraggo sufficientemente a livello fisico?!
Oppure ho fatto qualcosa di ''strano'', non saprei.
Quanto meno devo riconoscere che sono andata lì molto rilassata e tranquilla, differentemente credevo sarei stata molto nervosa.. Ma mi sono sentita a mio agio senza pormi il problema di quanta esperienza avessi.
Certo che questo ragazzo, dalla fama di essere bello e sicuro, mi sembra tutto fumo e niente arrosto.
Quindi vi domando:
Perchè non è andato oltre?
Adesso sparirà o si rifarà vivo?