[QUOTE=Temperance;3291806]
Sinceramente io la storia del "sei una bambina perchè non me la dai vai a giocare con le bambole" non l'ho mai sentita, eh.
[/Qhttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=u2B1IrYxjfA
Ultima modifica di baby93b; 7/6/2013 alle 16:13 Motivo: .
Quello che volevo far capire io... è semplicemente che concedere a qualcuno di avere uno ''scambio'' più intimo con te (ovvio è una tua scelta quindi ne accetti le conseguenze qualunque esse siano) e poi vedere che magari quella persona non si fa più sentire... non è proprio il massimo! Se un giorno capitasse anche a te (sempre che nn ti sia gia successo), probabilmente ti darebbe fastidio allo stesso modo.
Ma anche no. Se io accetto di fare sesso con uno sconosciuto - o fargli pure solo un pompino - so benissimo che il tipo potrebbe non ricontattarmi, perchè voleva solo farsi una scopata. Con la differenza che io, se fossi la tipa che va con un tipo a caso perchè mi prude, mi sarei fatta una scopata, almeno avrei goduto anch'io e arrivederci e grazie.
Noto quanto in questo forum abbiate un'estrema facilità nel dare degli stupidi o altre parole poco carine alle persone...
Complimenti rinnovati per l'educazione, l'arroganza, la superficialità e soprattutto per la saccenza!
Detto questo chiudo, il mio topic non è stato aperto per sentire ''insulti'' impliciti, si sta solo andando fuori tema!
Dici che io devo tenermelo l'epiteto di frustrata?
Mamma mia, come sono frustrata.
- - - Aggiornamento - - -
Ah e per inciso il mio commento non era riferito al gesto del pompino, nemmeno io sono una santa in questo senso.
Però almeno abbia la decenza di non sfotterlo per le dimensioni e per la durata.
E dio bon.
Però quando chiedi un parere, devi anche accettare quelli negativi.
Perché, di fondo, hanno un po' ragione tutti... non puoi lamentarti delle conseguenze. Se concedi uno "scambio" immediatamente, probabilmente, se lui vuole soltanto una cosa, non ti richiamerà.
Oltre al fatto che, se posso permettermi di essere sincera io, stai parlando di uno che non solo alla prima uscita ti ha piazzato l'amico Fritz in faccia, ma ti è anche "educatamente" venuto in bocca senza avvertire. A parte che un mister bello, piccolo e dannato di questo calibro è meglio perderlo che trovarlo, ma, oltre al fatto che evidentemente mirava solo a una cosa, ma tu vuoi anche che ti richiami? Bah...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.