ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree22Mi piace

Non lo attraggo fisicamente nell'intimità?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    certo se una persona sbaglia deve accettare le conseguenze,ma la gente parla sempre male anche se non sbagli è sempre pronta a giudicare...almeno così la penso io..
    Sinceramente io la storia del "sei una bambina perchè non me la dai vai a giocare con le bambole" non l'ho mai sentita, eh.


    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Temperance;3291806]

    Sinceramente io la storia del "sei una bambina perchè non me la dai vai a giocare con le bambole" non l'ho mai sentita, eh.
    [/Qhttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=u2B1IrYxjfA
    Ultima modifica di baby93b; 7/6/2013 alle 14:13 Motivo: .

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma guarda che se una vuole ciucciare i cazzi di tutto il quartiere è libera di farlo, che poi la gente la chiami puttana son punti di vista. Ma che una lo faccia ma si senta ferita nell'amor proprio è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito. O lo fai perchè ti va e poi ti tieni gli epiteti che ti affibiano, oppure non lo fai. Punto.

    Quello che volevo far capire io... è semplicemente che concedere a qualcuno di avere uno ''scambio'' più intimo con te (ovvio è una tua scelta quindi ne accetti le conseguenze qualunque esse siano) e poi vedere che magari quella persona non si fa più sentire... non è proprio il massimo! Se un giorno capitasse anche a te (sempre che nn ti sia gia successo), probabilmente ti darebbe fastidio allo stesso modo.

  5. #24
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofyl Visualizza il messaggio
    Quello che volevo far capire io... è semplicemente che concedere a qualcuno di avere uno ''scambio'' più intimo con te (ovvio è una tua scelta quindi ne accetti le conseguenze qualunque esse siano) e poi vedere che magari quella persona non si fa più sentire... non è proprio il massimo! Se un giorno capitasse anche a te (sempre che nn ti sia gia successo), probabilmente ti darebbe fastidio allo stesso modo.
    Probabilmente il resto del mondo femminile non stupido sa che se fa un pompino a un ragazzo a caso quello potrebbe anche non richiamare perchè ha avuto quello che voleva e se invece avesse voluto "di più" avrebbe aperto la bocca solo per parlare.
    A Temperance, Something Strange e Holly piace questo intervento

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofyl Visualizza il messaggio
    Quello che volevo far capire io... è semplicemente che concedere a qualcuno di avere uno ''scambio'' più intimo con te (ovvio è una tua scelta quindi ne accetti le conseguenze qualunque esse siano) e poi vedere che magari quella persona non si fa più sentire... non è proprio il massimo! Se un giorno capitasse anche a te (sempre che nn ti sia gia successo), probabilmente ti darebbe fastidio allo stesso modo.

    Ma anche no. Se io accetto di fare sesso con uno sconosciuto - o fargli pure solo un pompino - so benissimo che il tipo potrebbe non ricontattarmi, perchè voleva solo farsi una scopata. Con la differenza che io, se fossi la tipa che va con un tipo a caso perchè mi prude, mi sarei fatta una scopata, almeno avrei goduto anch'io e arrivederci e grazie.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Probabilmente il resto del mondo femminile non stupido sa che se fa un pompino a un ragazzo a caso quello potrebbe anche non richiamare perchè ha avuto quello che voleva e se invece avesse voluto "di più" avrebbe aperto la bocca solo per parlare.
    Noto quanto in questo forum abbiate un'estrema facilità nel dare degli stupidi o altre parole poco carine alle persone...
    Complimenti rinnovati per l'educazione, l'arroganza, la superficialità e soprattutto per la saccenza!
    Detto questo chiudo, il mio topic non è stato aperto per sentire ''insulti'' impliciti, si sta solo andando fuori tema!

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofyl Visualizza il messaggio
    Noto quanto in questo forum abbiate un'estrema facilità nel dare degli stupidi o altre parole poco carine alle persone...
    Complimenti rinnovati per l'educazione, l'arroganza, la superficialità e soprattutto per la saccenza!
    Detto questo chiudo, il mio topic non è stato aperto per sentire ''insulti'' impliciti, si sta solo andando fuori tema!
    Ma uno lo fa per aiutarti... Sei tu che ti aspetti qualcosa da uno che appena entrati in macchine te lo mette in faccia.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma uno lo fa per aiutarti... Sei tu che ti aspetti qualcosa da uno che appena entrati in macchine te lo mette in faccia.
    sono d'accordo...ma spero ke almeno prima di tt ciò lui ti abbia dimostrato qualcosa!!!!?????

  10. #29
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma guarda che se una vuole ciucciare i cazzi di tutto il quartiere è libera di farlo, che poi la gente la chiami puttana son punti di vista. Ma che una lo faccia ma si senta ferita nell'amor proprio è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito. O lo fai perchè ti va e poi ti tieni gli epiteti che ti affibiano, oppure non lo fai. Punto.
    Dici che io devo tenermelo l'epiteto di frustrata?
    Mamma mia, come sono frustrata.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah e per inciso il mio commento non era riferito al gesto del pompino, nemmeno io sono una santa in questo senso.
    Però almeno abbia la decenza di non sfotterlo per le dimensioni e per la durata.
    E dio bon.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofyl Visualizza il messaggio
    Noto quanto in questo forum abbiate un'estrema facilità nel dare degli stupidi o altre parole poco carine alle persone...
    Complimenti rinnovati per l'educazione, l'arroganza, la superficialità e soprattutto per la saccenza!
    Detto questo chiudo, il mio topic non è stato aperto per sentire ''insulti'' impliciti, si sta solo andando fuori tema!
    Però quando chiedi un parere, devi anche accettare quelli negativi.
    Perché, di fondo, hanno un po' ragione tutti... non puoi lamentarti delle conseguenze. Se concedi uno "scambio" immediatamente, probabilmente, se lui vuole soltanto una cosa, non ti richiamerà.
    Oltre al fatto che, se posso permettermi di essere sincera io, stai parlando di uno che non solo alla prima uscita ti ha piazzato l'amico Fritz in faccia, ma ti è anche "educatamente" venuto in bocca senza avvertire. A parte che un mister bello, piccolo e dannato di questo calibro è meglio perderlo che trovarlo, ma, oltre al fatto che evidentemente mirava solo a una cosa, ma tu vuoi anche che ti richiami? Bah...
    A Cri_ piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  2. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47
  3. Non lo voglio nella mia comitiva
    Da Vortex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 17:06
  4. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22
  5. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59