Ciao a tutti!
Ormai sono due mesi che io e il mio ex, con cui stavo da 4 anni, ci siamo lasciati...Dato che per me era finita anche molto prima, prima che ci lasciassimo ho conosciuto un ragazzo. Chiariamo che si è trattato solo di conoscenza finchè io e il mio ex non ci siamo lasciati...Ora diciamo che con questo ragazzo ci sto "insieme". Fin qui tutto bene. Il problema che ogni tanto mi assilla è il fatto che ogni tanto mi viene da ripensare al mio ex e mi viene la nostalgia...secondo voi è normale? Cioè mi manca fare le cose con lui e passare del tempo con lui, però allo stesso tempo so che non voglio starci insieme perchè neanche mi viene la voglia di fare l'amore con lui, infatti inizialmente pensavo fosse solamente perchè avevamo un bel rapporto e mi sarebbe piaciuto restarci amica ma non è possibile..Secondo voi può essere una cosa del genere? Perchè non riesco proprio a capire la cosa..Mi va di passarci del tempo o qualche volta di sentirlo, però niente di più, niente di serio...Penso anche che sia dovuto al fatto che sono una che difficilmente si stacca dal passato...Bo non so! Help!