Adesso basta. Sono. Distrutta. Emotivamente. Non ho proprio più lacrime per piangere, adesso..sembro una depressa... però...ho bisogno di chiedere un consiglio obiettivo...
Sta di fatto che[partendo dal principio] sabato scorso sono uscita [finalmente!] con il mio adoratissimo barista che però t*****a con la mia amica... beh.. mi ha portata al lago,ed è stato un pomeriggio di baciozzi, coccoline e via così...non gliel ho data, però!
La mia amica non sa ancora nulla, ma ieri, in disco, c'era tutti e due...
La patu ha avuto una serata molto movimentata da Perfetta Migliore Amica.... ovvero fungevo da crocerossina sobria con tutte le mie amiche sbronze...
Ma stamattina mi arriva un messaggio dell amica, in cui dice che ieri è andata cn lui, ed è stato bellissimo e deve raccontarmi i dettagli bla bla...
che stronza. devo dirlo. è UNA s****a, lei SA perfettamente che io gli muoio dietro da più di un anno... non dico che lei non possa farci quello che vuole, per l amore di santa Peciula, hanno la loro vita! ma le ho detto un milione di volte che queste cose può risparmiarsele, in quanto mi fanno stare davvero troppo male... io ora mi sento persa... non capisco più nulla... non so cosa voglio fare...lei voleva farmi stare così male con quel messaggio!altrimenti non mi avrebbe scritto di corsa....
Voglio essere stronza anch io, stavolta, voglio chiudere con lei, io sono stata l'unica della compagnia che le è stata sempre vicino, tutti gli altri la sputtanavano, io no, tutti le davano buca, io no, ero sempre pronta ad esserci per lei... e lei mi fa questo??????
Quindi ho malignamente pensato di dirle cos'è successo fra me e il barista sabato scorso... con questo sms...
"devo dirti una cosa anch io: mi sono fatta mattia. Sabato scorso mi ha portata al lago, era per quello che ero smontata, d'altronde...sai com è lui!azz..erano quelli i messagi che ho cancellato l'altro giorno, non volevo dirti tutto ciò...però..sono stata una buona amica, l unica che ti è rimasta sempre vicino, ma vedi... tu mi fai star male?(perchè quel messaggio aveva come scopo il ferirmi) ti faccio star male anch io!bacino, tata"
che faccio? faccio la bastarda anch io stavolta?