ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 98

Sono cattiva??????

  1. #1
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Sono cattiva??????

    Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una merda (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ah forse venerdi mattina lo vedo perchè devo fare un'altra visita...e lui fa più o meno le mie stesse visite nello stesso posto e stessa ora per il lavoro che facciamo...

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    non sentirti in colpa.. nn sei stata poi così terrificante..
    si, magari sa i timori che ha per tuo padre.. e magari potevi pensare meno le cose negative.. però.. non è che sei stata cattiva con lui.. magari gli hai fatto notare che ci tieni che lui parli con te..
    dai dai dai dai nn te la prendere! ok?
    venerdì lo rivedi, e magari tu stessa puoi andare a parlargli un pò..

  5. #4
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Grazie mille del consiglio e di avermi rassicurata....

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    di nulla!! Bacioni!

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    non sentirti in colpa.. nn sei stata poi così terrificante..
    si, magari sa i timori che ha per tuo padre.. e magari potevi pensare meno le cose negative.. però.. non è che sei stata cattiva con lui.. magari gli hai fatto notare che ci tieni che lui parli con te..
    dai dai dai dai nn te la prendere! ok?
    venerdì lo rivedi, e magari tu stessa puoi andare a parlargli un pò..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono cattiva??????

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....
    Secondo me nn ti ha rivolto la parola xkè sa ke te temi un pò tuo padre...cmq aspetta a rivederlo e magari ti riparla, no? E nn farti di qst problemi, ke magari era sl una giornata nera x lui!

  9. #8
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Tu dici cance...booo..non lo so può darsi...ora che mi ci fai pensare non ha riso molto e in più c'era uno con lui e non so se era suo padre o suo zio...ma non sembrava che avesse molta confidenza con lui...booo

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    forse sapendo ke tuo padre su certe cose è molto severo ha preferito tenersi sulle sue x evitare magari dei problemi...quando lo rivedi fa finta di nulla,salutalo e tt il resto...se vedi ke lui continua a nn pensarti kiedegli spiegazioni..

  11. #10
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si...si..ho capito che magari lo ha fatto x evitare problemi ...ma all'inizio io sono andata li e ho salutato tutti mio papà è stato zitto....un ciao..non sarebbe successo nulla cmq aveva un viso così rovinato triste non so....mi sono arrivate una chiamata e un sms in quell'attimo ho sperato che fosse lui..ma non era così stò troppo male...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:00
  2. frase cattiva
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 22:13
  3. da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
    Da Buce Ele nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:28
  4. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:33