magari ha avuto qualche problema, xkè nn lo telefoni un pò? così magari tra unaparola e l'altra viene fuori il motivo del suo sgarbo nei tuoi confrontiOriginariamente inviata da Afra90
magari ha avuto qualche problema, xkè nn lo telefoni un pò? così magari tra unaparola e l'altra viene fuori il motivo del suo sgarbo nei tuoi confrontiOriginariamente inviata da Afra90
e l amico che ti piace ?? ancora non concludi nulla
Si...cucciola....ci siamo sentiti x un pò via sms tempo fa e lui mi ha chiesto se mi piaceva....e gli ho risp che è molto bello ma alla fine abbiamo deciso insieme di restare amici speciali......Cmq Dark Angel91 ...non c'è la faccio a chiamarlo solo al pensiero tremo e mi sento il cuore in gola....ho tanta paura perchè non so mai come reagirà..ho paura non c'è la faccio.....
ma alemeno così saprai il vero motivo..immagina se ha dei problemi e aspetta una tua telefonata x sentire ke qualcuno pensa a lui...se tu nn lo kiami potrebbe pensare male..io lo kiamerei anche x fare 4 chiacchiere! dai,prendi il cell e digita il numero...
dark sei un tesoro ma non c'è la faccio.....se chiamo domani che c'è anche una mia amica magari ho più coraggio......non xchè non voglio a me fa molto piacere parlare con lui perchè è davvero bravo e intelligente....ma certe volte mi risp un pò a cane...è un pò lunatico e non so mai come prenderlo... uffffffffffffaaaaaaaaa.......
io continuo ad avere la mia idea xkè magari era davvero un brutto momento e nn si sarà neanche reso conto di averti offesa in qualche modo...anch'io quando sono incavolata nn mi rendo conto di aver sbagliato fino a quando nn me lo dicono i miei amici...
Non so vedrò....poi magari domani ti faccio sapere ora ho una confusione in testa non so che fare....ho il cell in tasca e non faccio altro che pensare lo faccio o no??? Tu diresti vai vai....boooo....vedrò grazie mille sei un tesoro...
se questa è cattiveria io allora sono Satana in persona.
Mio Dio Personne se mi dici così mi fai paura...............
non sei cattiva, sei solo preoccupata perchè ci tieni a lui