ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 98

Sono cattiva??????

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    10 a 1 che si suicida e tu finirai all'inferno.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn sei stata cattiva....tranquilla che tutto so aggiusta!

  4. #43
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. C'è perfino il sole!!!!!!!!!
    Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    ah ok.....cittino ...bellino cittina mi piace.... .....spero tutto ok!
    m'è uscito cittina xkè uno ke conosco di Prato che chiamava così tutte le ragazze ke incontrava...

    cmq..

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. C'è perfino il sole!!!!!!!!!
    Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli
    Hai visto ke era sl una giornata nera x lui???
    Tu cerca solo di essere dolce cn lui in quei momenti, e tutto andrà bene...

  6. #45
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ahhhhhhhh.....ok ho capito....ma come si chiama questo???Magari lo conosco.....Cmq non c'è prolemi mi puoi pure chiamare così ........Cmq si è vero avevi ragione anche tu!!!!!!!!!!!!!
    Ma io sono sempre dolce in qualsiasi occasione...quindi non è un mio problema

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Ahhhhhhhh.....ok ho capito....ma come si chiama questo???Magari lo conosco.....Cmq non c'è prolemi mi puoi pure chiamare così ........Cmq si è vero avevi ragione anche tu!!!!!!!!!!!!!
    Ma io sono sempre dolce in qualsiasi occasione...quindi non è un mio problema
    Nn credo lo conosci...ha la mia età e và ad un convitto lì di Prato...
    e cmq si vede ke in quell'occasione nn sei stata dolce xkè c'era tuo padre, altrimenti il tuo amico ti avrebbe salutato e tu nn t saresti fatta tutti qst problemi, no???

  8. #47
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    sembrate due perfetti fidanzatini peccato che non lo siete

  9. #48
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    he si cucciola....c'è sto fatto che non lo siamo....anche se molti in classe e i prof pensano che noi stiamo insieme...boooo....cmq domani lo vedo...dopo 2 giorni.... mi è mancato moltissimooo

  10. #49
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Salve....bè oggi ci ho litigato non ce la facevo più....mi stuzzica sempre...io mi diverto si..ma a tutto c'è un limite...poi è geloso quando guardo altri raga fa il musone e si sied vicino me....Cmq oggi sono tornata a piedi e lui mi ha detto"no io vado in bus" allora mi sono avviata ma poi sono tornata indietro e lui e andato a piedi...mi sono arrabbiata da morire...alla fine l'ho raggiunto io ero davanti e lui dietro che camminava...al semaforo mi è venuto accanto mi ha guardato e mi ha sorriso invece io l'ho fulminato.....poi dopo abbiamo iniziato a camminare insieme e ci siamo chiariti...e lui mi ha detto "che non gli scoccia tornare a casa con me...e che non mi stà usando" Cmq l'ho fatto riflettere su molte cose.....l'importante che tutto si sia chiarito.... ho le sue foto....

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Salve....bè oggi ci ho litigato non ce la facevo più....mi stuzzica sempre...io mi diverto si..ma a tutto c'è un limite...poi è geloso quando guardo altri raga fa il musone e si sied vicino me....Cmq oggi sono tornata a piedi e lui mi ha detto"no io vado in bus" allora mi sono avviata ma poi sono tornata indietro e lui e andato a piedi...mi sono arrabbiata da morire...alla fine l'ho raggiunto io ero davanti e lui dietro che camminava...al semaforo mi è venuto accanto mi ha guardato e mi ha sorriso invece io l'ho fulminato.....poi dopo abbiamo iniziato a camminare insieme e ci siamo chiariti...e lui mi ha detto "che non gli scoccia tornare a casa con me...e che non mi stà usando" Cmq l'ho fatto riflettere su molte cose.....l'importante che tutto si sia chiarito.... ho le sue foto....
    Devi essere un pò isterica, altimenti nn vedo xkè hai dovuto litigarci xkè ti stuzzica!
    Cmq fa piacere ke vi siate chiariti!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:00
  2. frase cattiva
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 22:13
  3. da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
    Da Buce Ele nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:28
  4. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:33