Prbabilmente andrà meglio...lo spero x te!!Originariamente inviata da Afra90
Prbabilmente andrà meglio...lo spero x te!!Originariamente inviata da Afra90
Grazieee..........
speriamo.....e cmq mi sembra ke lui ci tenga a te quindi hai di ke essere contenta!Originariamente inviata da Afra90
Si è vero!!!!!!!!!Hai ragione...ci tiene molto a me...penso..spero....
la speranza è l'ultima a morire....Originariamente inviata da Afra90
ma perchè non vi mettete insieme??? siete troppo carini....co sti tira e molla..... e provateciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sto appassionando...mi raccomando tienici sempre informati....
kiss
verissimissimoOriginariamente inviata da ariete
Salve!!!!!!!!! ariete...grazie di appasionarti.. cmq magari ...ma prova a chiederlo a lui...cmq da quando gli ho detto che mi ero stancata che mi trattava sempre male..è cambiato...è tornato dolce come prima...oggi abbiamo riso tutto il tempo e abbiamo giocato a tirarci gli schiaffi nelle mani poi oggi mi ha abbracciato e coccolato....poi oggi all'uscita eravamo seduti fuori ad aspettare sua mamma, allora sn passate 2 ragazze molto carine....lui che ha fatto??? ha appoggiato la sua testa alla mia spalla e mi guardava il cell...che tenero...!!!!!!!!!!!! Poi ho notato che mi fissa...molte volte oggi mi giravo e lui si girava dall'altra parte oppure ci guardavamo x qualche secondo e poi mi giravo...oppure mi faceva un dolce sorriso!!!!!!!!!!!!!!!Che tenerooooo
Dark Angel91tvttttb
Ariete
Vedi ke siete tornati a fare i "fidanzatini"??? Ora devi sl continuare così!!!
Bè.....la dici facile...visto che ora sn sola a piangere come una stupida...perchè nn ho il coraggio di fare quello che voglio fare o dirgli alcune cose..ed forse ho perso un'occasione grandissima.......e nn so nanche se mi vuole veramente bene o mi usa solo x i cd...