Originariamente inviata da
Afra90
Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!!
Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....