No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così..
No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così..
sono davvero super contenta.....cmq quando ti serve un consiglio oppure hai voglia di fare 2 kiacchiere io ci sono!Originariamente inviata da Afra90
![]()
![]()
Grazie tesorinooooo.....tvb![]()
grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata![]()
![]()
![]()
ma ti pare...e grazie di avermi aggiunta anche tu..Originariamente inviata da Afra90
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da killuminato
Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo?????![]()
Quello ke ti posso dire ke le cose sn due: o lui è confuso xkè nn riesce a capire bene cosa prova x te, oppure lui veramente nn si è mai innamorato d te e sta cercando di allontanarsi un pochettino x nn farti soffrire tenendoti sulla corda... Te lo dico x esperienza, nn x cattiveria.Originariamente inviata da Afra90
Cmq, il fatto ke ti cerchi e volgia le tue attenzioni mi fa pensare + al primo caso!
Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....oops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce......
oops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....
forse è solo un pò confuso xkè nn sa bene cosa prova x te e allora si tiene a distanza x nn fare qualche cosa ke magari potrebbe farti pensare una cosa x un'altraOriginariamente inviata da Afra90
...il resto te l'ho scritto x mp!
![]()
![]()
Si..grazie x l'mp...può darsi che hai ragione....boh...cmq l'ho sentito siamo stati poco però abbiamo riso....che bello...!!!!!! Grazie a cancer_89
e a te Dark A. tvb
![]()