No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così..
No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così..
sono davvero super contenta.....cmq quando ti serve un consiglio oppure hai voglia di fare 2 kiacchiere io ci sono!Originariamente inviata da Afra90
Grazie tesorinooooo.....tvb
grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata
ma ti pare...e grazie di avermi aggiunta anche tu..Originariamente inviata da Afra90
Originariamente inviata da killuminato
Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo?????
Quello ke ti posso dire ke le cose sn due: o lui è confuso xkè nn riesce a capire bene cosa prova x te, oppure lui veramente nn si è mai innamorato d te e sta cercando di allontanarsi un pochettino x nn farti soffrire tenendoti sulla corda... Te lo dico x esperienza, nn x cattiveria.Originariamente inviata da Afra90
Cmq, il fatto ke ti cerchi e volgia le tue attenzioni mi fa pensare + al primo caso!
Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....oops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce...... oops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....
forse è solo un pò confuso xkè nn sa bene cosa prova x te e allora si tiene a distanza x nn fare qualche cosa ke magari potrebbe farti pensare una cosa x un'altra ...il resto te l'ho scritto x mp!Originariamente inviata da Afra90
Si..grazie x l'mp...può darsi che hai ragione....boh...cmq l'ho sentito siamo stati poco però abbiamo riso.... che bello...!!!!!! Grazie a cancer_89 e a te Dark A. tvb