ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

Sono cattiva??????

  1. #91
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    molto gentile canci..... Dai domani vediamo come va...speriamo bene.....


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Raga....le cose vanno a meraviglia....oggi è stato gentilissimo con me...non mi ha mai risposto male neanche 1 volta....poi siamo andati ai giardini insieme a nostri 2 amici ..allora si sono messi a giocare a wrestling....ed all'improvviso mi ha abbracciato da dietro e mi ha sciolto i capelli...forse gli piaccio così...booo...poi ha difeso mio padre e di conseguenza me..non lo aveva mai fatto....lunedi mi ha invitata cn degli amici fuori....a giocare a calcetto....poi ieri ero a casa e una mia amica gli ha chiesto :"tu e emy (io) vi siete mai baciati????" e lui: "si" ..ma nn è vero...magari......cmq se nn gli piacevo neanche un pochino diceva no che schifo lui è così....mah chissà che succederà.....
    Cmq oggi sono felicissima...perchè mi sorride sempre e mi guarda con uno sguardo affettivo....oggi ci siamo fissati negli occhi x 10 minuti...nn distoglieva lo sguardo......che bello...

  4. #93
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Raga....le cose vanno a meraviglia....oggi è stato gentilissimo con me...non mi ha mai risposto male neanche 1 volta....poi siamo andati ai giardini insieme a nostri 2 amici ..allora si sono messi a giocare a wrestling....ed all'improvviso mi ha abbracciato da dietro e mi ha sciolto i capelli...forse gli piaccio così...booo...poi ha difeso mio padre e di conseguenza me..non lo aveva mai fatto....lunedi mi ha invitata cn degli amici fuori....a giocare a calcetto....poi ieri ero a casa e una mia amica gli ha chiesto :"tu e emy (io) vi siete mai baciati????" e lui: "si" ..ma nn è vero...magari......cmq se nn gli piacevo neanche un pochino diceva no che schifo lui è così....mah chissà che succederà.....
    Cmq oggi sono felicissima...perchè mi sorride sempre e mi guarda con uno sguardo affettivo....oggi ci siamo fissati negli occhi x 10 minuti...nn distoglieva lo sguardo......che bello...
    ma ke bellooooooooooooooooooooooooo! sono felice ke tu sei felice!
    secondo me cmq tu gli piaci,e nn poco...continua a farci sapere!
    un bacio tvttttb

  5. #94
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma...speriamo...cmq nn faccio altro che pensare a lui e al modo in cui mi ha spostato i capelli.....siccome era appoggiato alla mia spalla e con il corpo era dietro di me i capelli gli davano fastidio e in modo dolcissimo e delicato quasi una carezza mi ha spostato i capelli....miseria...... grazie dark Angel91 tvtttttttb

  6. #95
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    è innamoratoooooo uffa eddai afra cerca di parlargli digli che lo ami

  7. #96
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ragazzi....sn disperataa.... ieri a scuola uno x sbaglio ha tirato a quello che mi piace una gomitata fortissima sul petto......lui all'inizio non ha detto nulla...ma poi il pomeriggio siamo andati ai giardini ervamo tre persone.....e lui si teneva il petto allora gli ho fatto alzare la maglia....( ) e era tutto rosso e aveva una chiazza di sangue sotto la pelle...mi sono spaventata da morire...e ora mi ha mandato un sms dicendomi che non viene....perchè stà male e va a farsi le radio grafie....speriamo tutto ok.....grazie cucciola...tvttb

  8. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Ragazzi....sn disperataa.... ieri a scuola uno x sbaglio ha tirato a quello che mi piace una gomitata fortissima sul petto......lui all'inizio non ha detto nulla...ma poi il pomeriggio siamo andati ai giardini ervamo tre persone.....e lui si teneva il petto allora gli ho fatto alzare la maglia....( ) e era tutto rosso e aveva una chiazza di sangue sotto la pelle...mi sono spaventata da morire...e ora mi ha mandato un sms dicendomi che non viene....perchè stà male e va a farsi le radio grafie....speriamo tutto ok.....grazie cucciola...tvttb
    Oddio!!! Vallo a trovare subito!!!...magari è sl una contusione, nn è niente, xò vallo a trovare!

  9. #98
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bè..l'ho chiamato e mi ha detto che ha due costole inclinate....poteva andare peggio...domani lo vedo e me lo coccolo tutto..... 1 giorno senza vederlo è bruttissimoooo..
    ciao cancer_89......fatti sentire...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:00
  2. frase cattiva
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 21:13
  3. da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
    Da Buce Ele nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 14:28
  4. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:33