Appunto, te lo sei detto, sei una stupida!Originariamente inviata da Afra90
Uno ke ti usa sl x i cd nn si comporterebbe in qst modo...e poi l'occasione può darsi ke nn ci sia...sn io ke l'ho vista!
Appunto, te lo sei detto, sei una stupida!Originariamente inviata da Afra90
Uno ke ti usa sl x i cd nn si comporterebbe in qst modo...e poi l'occasione può darsi ke nn ci sia...sn io ke l'ho vista!
dai ma nn sei stata cattiva... hai solo chiarito k a te ha dato fastidio il suo mutismo... sai mi trovo nella tua situazione ma io nn so il xkè! boh! ci credo k stai male ci sto anke io e molto! ciao...
ci facciamo compagnia cuoricino 90.....
Grazie cancy..............tvb
nn credo ke x avere dei semplici cd si sta comportando così....a me sembra ke voi vi piacciate,almeno da cm dici ke si comporta con te....xkè nn provate a mettervi insieme? uscite qualche volta! tvttttt. anch'io...Originariamente inviata da Afra90
Ma se fosse x me ....lo avrei già sposato il problema è farlo capire a lui,...uffy peccato nn lo conoscete sennò lo convincevate voi..... si ma tranquilla ogni tanto faccio sti pensieri che nn mi vuole bene ecc....ma mi passa poi...tvttttb dark..
ancora continua questa love story che non riesce a nascere dai afra90 non arrenderti io sono sicura che ti ama baciooo
Cucciolina....grazie...ma lo spero tanto...
Cmq bellissima notizia...!!!!!!!!!!!!!!! Lunedi mattina siamo soli durante il tragitto x andare a scuola nn vedo l'ora sia lunedi.....
x la mia cucciola
quale occasione migliore x parlare un pò?Originariamente inviata da Afra90
buttati mia cara xkè sn convinta ke tu gli piaccia...facci sapere...
Mah..speriamo...nn vedo l'ora sia domani...
Cmq io nn nè sarei molto convinta...
Te nn sei mai convinta di niente!!!! Dei sl essere + spigliata!Originariamente inviata da Afra90