Visualizzazione stampabile
-
Re: Sono cattiva??????
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! :cry: Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc.... :cry: :cry:
:| se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre
:?
e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!
-
Quote:
Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! :cry: Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc.... :cry: :cry:
:| se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre
:?
e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!
-
Quote:
sicura di vederlo solo come il tuo migliore amico??!
-
Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...:( :)
-
Quote:
Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...:( :)
prego :kiss: ......cmq tu dovresti fargli capire ke tieni a lui e alla vostra amicizia,cmq nn è detto ke lui nn provi niente x te,nn puoi esserne certissima! :kiss: :kiss: :kiss:
-
Lo so....ma certe olte sembra che non può fare a meno di me...cioè mi manda sms in continuazione e altre volte 000 silenzio totale...uffa!!! Perchè non si decide...cmq l'ho chiamato 10 minuti fa ed era x strada solo...sarà andato a comprare il pane x sua mamma...che tenero!!! è stato molto gentile anche se siamo stati poco....cmq mi è piaciuta di più questa conversazione già quando mi ha risposto ci siamo fatti una risata!!! :lol: Cmq vorrei tanto entrare nella sua testa!! Una domanda: mio papà mi ha lasciato 350 euro....xchè gli devo dare all'espresso....ma se non arriva io pensavo di prendere 20 euro e comprarmi un paio di jeans ma ho paura che si arrabbi che dite?????:kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
compra i jeans :D
Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi :lol: ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? :roll: ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Quote:
Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi :lol: ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? :roll: ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
sn contenta..... :kiss:
-
Grazie Dark Angel91....tvttb :kiss:
Cmq la sett. scorsa mi ha trattato peggio di un cane.....allora oggi sn scoppiata e gli ho rinfacciato tutto davanti a 2 nostri amici....mentre parlavo mi sono uscite le lacrime...e poi x non piangere come una stupida davanti alui mi sn incamminata da sola...e poi mi sn seduta allora lui è venuto da me sorridendo e mi ha detto tvb...andiamo io gli ho detto non basta... lui mi ha detto veloce ma serio dai tvb..scusa!!!!!!!! Non si era mai scusatooo!!!!!!!! allora li mi sn calmata è lui mi ha abbracciato,,,,,,ve lo giuro nn nè potevo più-.- :) Ma ora mi sa che le cose andranno meglio :D