Visualizzazione stampabile
-
Eh eh...perchè facciamo la stessa scuola allora gli appuntamenti solo gli stessi....Cmq l'ho chiamato e gli ho chiesto se lo disturbavo...se stava bene...e poi gli ho chiesto dell'sms....e mi ha detto che non è arrabbiato ed è tutto apposto e ha detto che ci vediamo lunedi mattina....che sollievo....cmq c'era un macello a casa sua c'era sua sorella che urlava e cmq siamo stati 5 seconti al cell....grazie dark...ora stò molto meglio....
-
ma che cattiva!!! x essere cattivi bisogna fare molto peggio!
cmq vedi che lui non se la prende mica secondo me, anzi magari gli fa anche piacere che ti sei preoccupata che sia incazzata....
-
-
Bè ora lo sn anche io :) :) :) grazie mille a tutti... :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Eh eh...perchè facciamo la stessa scuola allora gli appuntamenti solo gli stessi....Cmq l'ho chiamato e gli ho chiesto se lo disturbavo...se stava bene...e poi gli ho chiesto dell'sms....e mi ha detto che non è arrabbiato ed è tutto apposto e ha detto che ci vediamo lunedi mattina....che sollievo....cmq c'era un macello a casa sua c'era sua sorella che urlava e cmq siamo stati 5 seconti al cell....grazie dark...ora stò molto meglio....
Visto ke nn c'era bisogno di preoccuparsi??
Ma xkè voi femmine vi fate tanti problemi x una cazzata????
:kiss: :kiss:
-
è nella nostra natura....cmq non tutte le raga si fanno tutti sti problemi come mi fo io......:kiss: :kiss:
-
Quote:
è nella nostra natura....cmq non tutte le raga si fanno tutti sti problemi come mi fo io......:kiss: :kiss:
Dammi retta, cittina...tutte le regazze ke conosco se li fanno di qst problemi...qnd sn sei la sola!
-
ah ok.....cittino :lol:...bellino cittina mi piace....:) .....spero tutto ok! :kiss:
-
Quote:
visto ke telefonarlo era la cosa migliore? cmq sono felice ke sia tt apposto tra voi,almeno ora potrai smettere di farti paranoie.
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: