Ciao a tutti
Ho bisogno di un consiglio (soprattutto maschile). Da più di una settimana ho lasciato il mio ragazzo (per motivi che ora non sto qui a spiegare) e da quasi un mese mi sento con un altro ragazzo...Sia chiaro, io non ho tradito il mio ex o cose del genere..con questo ragazzo all'inizio era una tranquilla amicizia, ci sentivamo sempre ecc, anche se una mia amica mi ha detto che lui insisteva a conoscermi perchè gli piacevo...Fatto sta che da dopo essermi lasciata con il mio ragazzo, mi sono avvicinata molto di più a quest'altro ragazzo, tant'è che il giorno dopo essermi lasciata con il mio ragazzo ci siamo visti e ci siamo baciati...fin qui tutto bene, ma ora vi spiego qualche particolare..Lui è stato fidanzato 4 anni con una ragazza e si sono lasciati a gennaio (diciamo che è stata una decisione comune anche se più della ragazza), quindi io credo che un ragazzo quando si lascia dopo tutto questo tempo, magari non ha intenzioni serie ma vuole divertirsi...E il dubbio mi è venuto maggiormente quando, mentre ci baciavamo (con molta foga direi ) ha provato a toccarmi il seno..io gli ho tolto la mano e lui poi non ha insistito più di tanto, anche se il giorno dopo gli ho fatto capire che mi ha infastidito...Domenica però ci siamo visti di nuovo e mentre ci baciavamo, dopo un bel pò di baci mi ha di nuovo toccato, ma in quel caso credo di essere stata anche un pò io a spingerlo visto che neanche l'ho fermato..ma più di quello non c'è stato niente e lui neanche ci ha provato ad andare oltre...
Ora, il dubbio che ho io è se ha intenzioni serie o vuole solo divertirsi...Cioè io credo che uno che voglia solo divertirsi non si fa sentire tutti i giorni tutto il giorno,visto che messaggiamo dalla mattina alla sera, e cmq se avesse voluto domenica avrebbe potuto andare oltre...tra l'altro un giorno, parlando anche del mio ex, lui mi ha chiesto che ruolo ha ed io gli ho detto che dipende da lui e mi ha risposto che io gli piaccio e gli piace stare con me aggiungendo "quindi che si fa?"..io là l'ho presa come se stesse per chiedermi di metterci insieme per cui gli ho risposto "continuiamo così e vediamo come va"... Questo ragazzo mi piace e mi sta prendendo parecchio, ma non so se sono già pronta ad avere una storia di nuovo, però comunque quando sarà è con lui che voglio averla...secondo voi lui sta usando la tecnica del "le faccio vedere che la cerco così se la crede"? non so che pensare >_<