ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree6Mi piace

Amicizia?

  1. #1
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito Amicizia?


    Prima di tutto...BUONA SERA A TUTTI




    Ho avuto diverse delusioni in amicizia, ma quelle forse + forti le ho avute nell'ultimo anno e mezzo.

    Una in particolare mi rende arrabbiata e delusa. Sono amica di un ragazzo da 12/13 anni. Da quando eravamo piccoli abbiamo sempre avuto un rapporto unico e speciale, lui ha sempre saputo TUTTO di me e viceversa. Ci siamo sempre aiutati, ascoltati, rimproverati e ci siamo stati sempre l'uno per l'altra. Tutto questo tra vari litigi e allontanamenti, dovuti ai caratteri forti e orgogliosi. Abbiamo però sempre fatto pace, ci siamo riavvicinati e allontanati. Una cosa però ,non mi è proprio chiara in questo ultimo allontanamento.C'è da considerare che nel 99% dei casi lui non è mai stato felice per le mie storie d'amore, perchè riteneva chi mi era accanto, sempre non adeguato a me, ed in fondo non aveva torto. Ma ora la persona con cui sono fidanzata da 4 anni è una persona unica, non mi ha MAI fatto mancare niente, ha SEMPRE avuto pazienza, mi ha SEMPRE AMATA insomma...un po' di fortuna dopo tante lacrime! Però ho l'impressione che nemmeno lui gli vada a genio, motivo per cui, in sua presenza, tratta di schifo anche me. Manca spesso di rispetto con frasi litigiose evitabili, mi tiene distante, e sembra prendere sempre in giro me e il mio compagno, come se avesse del risentimento. Inoltre ultimamente mamma non è stata bene e lui non si è degnato neppure di mandarmi un sms in due mesi! Ovviamente io non lo cercherò più, e per quanto mi riguarda mi ha troppo delusa.Ho sempre pensato ci tenesse a me, o forse ci ho solo e sempre sperato. Essendo coinvolta in prima persona forse non riesco a vedere in modo lucido una possibile spiegazione a tutto questo. Qualcuno di voi ha già passato una situazione simile? Voi cosa fareste al mio posto?

    Grazie a tutti in anticipo!
    -.-

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In 12/13 anni non avete mai fatto sesso?!?

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho rotto un'amicizia dopo altrettanti anni. Che ho fatto? Niente, sono andata per la mia strada. Una persona che dopo tanti anni di amicizia si comporta da egoista può pure sparire dalla faccia della terra.

    Comunque secondo me un pò il tuo amico aveva una cotta, per te, o quanto meno era geloso del rapporto col tuo ragazzo. Lascialo perdere, non è un amico quello che non è felice per l'altro.

  5. #4
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Dunque...diciamo che ai tempi della scuola ci sono stati baci e qualche provocazione. Un sorta di attrazione che secondo me si crea, specie a scuola, tra ragazzo e ragazza. Poi non c'è stato + nulla fino a 5/6 anni fa, quando in un certo senso presi dalle sventure d'amore reciproche ci siamo tolti la curiosità di vedere cosa sarebbe successo e come sarebbe stato andare a letto insieme! E' successo due volte. E poi mai +! Lui mi ha sempre fatto paranoie...credeva che mi sarei innamorata di lui...ma non è MAI successo. Era solo un attrazione fisica che si è conclusa con la sua realizzazione. Che ne pensate?

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La gente fa le domande quando c'ha già le risposte...
    A Jamila, Oregon e Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    In tanti anni me lo avrebbe potuto dire...alla fine lui è stato fidanzato ed innamorato di altre ragazze...l'ho visto star male per loro...e poi è sempre stato lui a precisare che dovevamo restare solo amici e che non dovevamo mai rovinare il nostro rapporto. Anzi per convincerlo che non ero innamorata di lui e che non lo sarei mai stata ci ho messo tempo e con tutto ciò ogni tanto mi ripeteva che secondo lui ero innamorata di lui....mah! E' un tipo incomprensibile...io che dovrei fare?

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Prova a proporgli dell'anal, se ti dice di no è innamorato di te, se ti dice di sì vuol dire che si sta innamorando.

  9. #8
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Non si è mai permesso perchè sa come la penso su quella cosa...e cmq io sono fidanzata!

    - - - Aggiornamento - - -

    Temperance tu che ne pensi? sei una donna quindi mi interessa anche il tuo parere

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me tu gli piaci! Anzi è sicuro dopo la spiegazione cha hai dato. Quindi è super geloso della relazione tra te e il tuo ragazzo. Un'amicizia tra voi sarebbe impossibile a questo punto, lui proverà sempre qualcosa per te. Magari quando avrete 90 anni vi rincontrerete e potrete essere ancora amici!

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    Non si è mai permesso perchè sa come la penso su quella cosa...e cmq io sono fidanzata!

    - - - Aggiornamento - - -

    Temperance tu che ne pensi? sei una donna quindi mi interessa anche il tuo parere
    Vai tranqui che il tuo ragazzo non si accorgerà di nulla.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Amicizia cercasi
    Da bella diavoletta nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2012, 12:23
  2. Amicizia: Eh, amicizia
    Da Sineddoche nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 0:50
  3. Amicizia: Solo per ragazze in cerca di amicizia seria
    Da ratzinger nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 22:14
  4. Amicizia: Cerco amicizia
    Da Crazy Burst Angel nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 17:41
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 20:36