Prima di tutto...BUONA SERA A TUTTI
Ho avuto diverse delusioni in amicizia, ma quelle forse + forti le ho avute nell'ultimo anno e mezzo.
Una in particolare mi rende arrabbiata e delusa. Sono amica di un ragazzo da 12/13 anni. Da quando eravamo piccoli abbiamo sempre avuto un rapporto unico e speciale, lui ha sempre saputo TUTTO di me e viceversa. Ci siamo sempre aiutati, ascoltati, rimproverati e ci siamo stati sempre l'uno per l'altra. Tutto questo tra vari litigi e allontanamenti, dovuti ai caratteri forti e orgogliosi. Abbiamo però sempre fatto pace, ci siamo riavvicinati e allontanati. Una cosa però ,non mi è proprio chiara in questo ultimo allontanamento.C'è da considerare che nel 99% dei casi lui non è mai stato felice per le mie storie d'amore, perchè riteneva chi mi era accanto, sempre non adeguato a me, ed in fondo non aveva torto. Ma ora la persona con cui sono fidanzata da 4 anni è una persona unica, non mi ha MAI fatto mancare niente, ha SEMPRE avuto pazienza, mi ha SEMPRE AMATA insomma...un po' di fortuna dopo tante lacrime! Però ho l'impressione che nemmeno lui gli vada a genio, motivo per cui, in sua presenza, tratta di schifo anche me. Manca spesso di rispetto con frasi litigiose evitabili, mi tiene distante, e sembra prendere sempre in giro me e il mio compagno, come se avesse del risentimento. Inoltre ultimamente mamma non è stata bene e lui non si è degnato neppure di mandarmi un sms in due mesi! Ovviamente io non lo cercherò più, e per quanto mi riguarda mi ha troppo delusa.Ho sempre pensato ci tenesse a me, o forse ci ho solo e sempre sperato. Essendo coinvolta in prima persona forse non riesco a vedere in modo lucido una possibile spiegazione a tutto questo. Qualcuno di voi ha già passato una situazione simile? Voi cosa fareste al mio posto?
Grazie a tutti in anticipo!
-.-