ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Cerco amicizia

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 15/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cerco amicizia

    Il motivo del perchè abbia fatto questa domanda e che ormai mi rendo conto che oggi giorno riuscire a trovare delle ragazze che siano serie, mature, dolci, educate e soprattutto sincere (pur nonostante ci siano) non è di certo la cosa più facile di questo mondo! Tengo a specificare che non sono alla ricerca di incontri, mi piacerebbe solo avere una piacevole amicizia virtuale con una ragazza con cui si possa discutere del più e del meno di argomentazioni interessanti e importanti di un certo livello culturale. Per la rete mi è capitato di conoscerne davvero tante di ragazze ma almeno nel 90% dei casi erano tutt'altro che mature e rispettose, fondamentalmente (parlando sempre in generale e non riferendomi a tutte) le ragazze di oggi sono molto superficiali e immature, non hanno interessi culturali, non si può affrontare con loro discussioni di un certo tipo perchè quando ci provi non dimostrano il minimo interesse e cambiano nuovamente discorso ritornando sempre e solo alle domande più sciocche e banali che esistano, tanto per fare un 'esempio questa è la conversazione tipica: CIAO! ANNI? DI DOVE? SINGLE O FIDANZATO? HAI FOTO?...cioè se gli vai bene in base alle risposte che hai dato e per loro è conveniente allora ci sono ottime possibilità che la conversazione continui, altrimenti la conversazione finisce lì! Poi se posso permettermi di dirlo, una cosa che proprio non sopporto in una ragazza e che sia quando sei tu a contattarla in una chat o e lei a contattare te, in entrambi i casi una volta che lei ti ha risposto con "ciao" se non continui tu a fare domande lei non si sogna nemmeno di risponderti e le ragioni sono due: la prima e che si sentono così importanti essendo cercate da tutti che sanno con la convinzione certa che sei tu che devi calcolarle, uno scambio di interesse reciproco quasi te lo sogni, mentre la seconda supposizione e che non hanno immaginazione e non sono minimamente in grado di aprire un argomento interessante a piacere, cioè alla fine deve essere una conversazone botta e risposta, il ragazzo fa le domande e la ragazza si limita a rispondere, ora ditemi voi cioè assurdo! In generale posso dire che funziona così per le moltissime chat che si frequentano e sono assolutamente convinto che molti ragazzi possono confermare situazioni di questo genere. Ad esempio con una donna dai 30 in sù è tutto il contrario perchè ho avuto più di una volta in passato di constatarlo e di sentirmelo anche dire spesso e questo perchè è matura, colta, seria e c'è un'alto livello di scambio culturale di opinioni che portano la conversazione ad un'interesse reciproco per entrambi. Per concludere voglio dire che sono una persona abbastanza socievole e aperta con chiunque voglia fare amicizia con me, una persona dolce, simpatica, matura e intelligente e soprattutto sincera! Spero sia riuscito a farvi comprendere il ragazzo che sono e per chi volesse aggiungermi ad msn e fare amicizia con me nè sarei felice, il mio contatto è: andreadbgt@hotmail.it

    Grazie per l'attenzione concessami!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Prego chi non è interessato di non intervenire con commenti off topic, grazie

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!! Mi chiamo Nicole ed ho 16 anni.

    Ho letto la tua richiesta di amicizia e se posso dirti la verità mi sono un pò sentita "descritta" dalle tue parole.
    E' vero, la maggior parte di noi ragazze preferisce parlare di cose superficiali, forse xk lo sono loro stesse, considerando che molte preferiscono conoscere un tipo carino che adora elogiarle e discutere di moda, piuttosto di parlare di argomenti seri e di una certa stabilità.
    Ma credo che cmq alcune di loro, magari conosciute in chat, che non riescono ad intraprendere un dialogo con uno o più argomenti interessanti sia x il fatto che hanno paura di essere prese x noiose.
    Io stessa mi sento in imbarazzo in alcune conversazioni, perchè ho paura di essere presa x una scema.

    Spero di non essere stata troppo complicata con le mie parole e di non averti dato noia.

    Se vuoi aggiungermi il mio contatto è: pikkolaninapucciosa@hotmail.it

Discussioni simili

  1. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  2. amicizia
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 8:33
  3. Amicizia cn gli/le ex..........
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 11:46