Originariamente inviata da
lordalbert
ciao. Avete mai notato? ogni persona dice "beh, si, ho amici..." ma alla fine (molti, se non tutti) sono amici di piacere. Alla fine, quando voi state male, o in difficoltà, quanti si preoccupano di voi?
Per esempio, mio cugino aveva fatto la patetne, era pieno di amici, li portava tutti da ogni parte. Mio cugino si è rotto una gamba, e non si fatto sentire nessuno, nessuno che gli ha fatto una chiamata..
Io ho subito un'operazione, e nessuno si è fatto sentire.. Ovviamente quando l'hanno saputo ero dispiaciutissimi, dalle facce si vedeva che erano mortificati, poi nell'arco di 5 minuti, chi si ricorda più...
Ci sono mille casi del genere, me ne accorgo sempre di più... e mi rendo conto di quanto siano scandalose certe persone. La mia testi è sempre più avvolarata. Poi, dopo, quando stai bene e a loro serve un favore, con un sorrisetto ipocrita pretendono di risolvere tutto...
Io alla fine son contento, perchè con me stesso sto benissimo, e questo mi aiuta a star sempre meglio con me stesso, selezionando le persone. Poi affermano che io sia asociale perchè evito qualsiasi rapporto con certi essere viventi. Ovviamente con certi non perdo proprio il tempo...