ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "

    ragazzi.. l' ho risentito.. siccome nn si era accorto che io ci stavo male per la nostra situazione.. gli ho chiesto spiegazioni e ha detto che da un anno la sua vita è finita ( si è lasciato con la sua tipa e penso nn l' abbia mai dimenticata)... cosa credete? mi devo mettere da parte perchè sn di troppo? lui mi sembra confuso.. e nn voglio peggiorare la cosa! mi ha chiesto scusa.. e ha detto che se voglio sn libera.. cosa faccio???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se una cosa del genere succedesse a me ed io fossi dalla parte del ragazzo.. Bhe penso che apprezzerei molto se te stessi con me..

    Nel caso tu ti ritenga libera.. Bhe io ti ricorderei in futuro come una che mi ha "abbandonato quando ero giù di morale".. Che non se l'è fatto ripetere 2 volte

    Mi sembra anche una richiesta implicita di aiuto.. Io la interpreterei così...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn lo voglio lasciare da solo.. ma se solo parlasse e mi facesse capire la situazione.. nn so cosa vuole.. capito?? vorrei stargli vicino.. ma sarebbe la cosa giusta o magari deve dimenticare prima la ex??

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    maròòòò digli ke deve fare l attore... la sua vitaè finita per una ragazza? ma è parecchio messo male il tipo eh.... Saro anche cattivo ma c' è di peggio nella vita... dato che ti ha detto cosi che puoi ritenerti libera, lascialo perdere che magari è solo una scusa xke nn li stai addosso...

  6. #5
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    maròòòò digli ke deve fare l attore... la sua vitaè finita per una ragazza? ma è parecchio messo male il tipo eh.... Saro anche cattivo ma c' è di peggio nella vita... dato che ti ha detto cosi che puoi ritenerti libera, lascialo perdere che magari è solo una scusa xke nn li stai addosso...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu dici? beh.. magari è esagerato.. ma se sn stati assieme un pò.. è anche ovvio che poi soffre... però poteva dirmelo subito.. almeno nn ci pensavo nemmeno all' eventualità che potesse nascere qualcosa..

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che lui abbia più bisogno di una amica che di una ragazza da amare!
    Probabilmente ha bisogno di abbracciare qualcuna e una spalla su cui piangere.
    Sta a te decidere se accettare questo ruolo! Il suo cuore ha bisogno di svuotarsi completamente dal dolore, prima di potersi di nuovo riempire d'amore! A mio parere dovresti stargli vicino e aiutarlo, ma non pretendere nulla di più di una amicizia, e non dargli nulla più di una amicizia!

    Ma a parole e' facile.......

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sarei disposta a dargli solo amicizia.. se è questo che vuole... ma vorrei che fosse più chiaro.. perchè se fa così.. io nn capisco quello che vuole.. nn può sottrarsi alla realtà.. o no? sempre che ciò sia la verità..

  10. #9
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunetta87
    tu dici? beh.. magari è esagerato.. ma se sn stati assieme un pò.. è anche ovvio che poi soffre... però poteva dirmelo subito.. almeno nn ci pensavo nemmeno all' eventualità che potesse nascere qualcosa..
    bhe ti dico io sono stato assieme ad una tipa 2 anni e mezzo e mi ha mollato da 5 mesi, ci ho sofferto si come un cane, ma daiiii 1 anno a star male? mi sembra esagerato, posso capirlo qualche mese, ma nn 1 anno perche cosi è proprio da buttare, c' è di peggio nella vita che essere mollati, ti dico posso capirlo se la sua storia era intensa ma a tutto c'è una fine... per me fatti da parte e viviti la tua vita... consiglio di una persona che si è fatta sempre il culo per aiutare gli altri ma poi nn ha mai ricevuto nemmeno un grazie... Ciao

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok.. grazie del consiglio... credo proprio che andrà così...
    poi lui mi dasse unsegno che gli manco...
    èstato anche bugiardoda un certo punto di vista..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MI SERVE AIUTO -URGENTE- "antivirus&co"
    Da Guru's Way nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:54
  2. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:58
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33