ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

amicizia...

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito amicizia...

    Buonasera.. pure oggi ho un problema da esporvi, stavolta riguardante l’amicizia!! Beh inizio:
    Nell’estate 2003 ho conosciuto un ragazzo meridionale nella mia città (a quel tempo io ero 13enne e lui 21enne). Ci siamo scambiati il numero do telefono e dopo un mese circa ci siamo scambiati anche gli indirizzi di casa per scriverci lettere. Lettera dopo lettera era nata un’amicizia abbastanza profonda. Fin qui tutto bene, ma questo aprile lui mi dice che ha intenzione di ritornare a Treviso per trovarmi, e io ovviamente ero d’accordo. L’avevo detto soltanto alle mie amiche.. e non so perché il giorno prima è venuto a saperlo anche mia madre (lei sapeva di questo ragazzo), che mi ha fatto un bel discorsetto ..ha detto che per lei era strano che uno così grande si perdesse in una ragazzina, che probabilmente era un maniaco e tutte cose simili. Io non so perché ma mi sono lasciata influenzare da lei così gli ho detto di non venire. Logicamente lui c’è rimasto molto male.. così non ci siamo sentiti fino a due mesi fa, quando gli ho scritto una lettera di scuse e chiesto di ‘riprendere’ l’amicizia.. mi ha risposto ed è stato molto dolce e gentile.. ecco ora arriva il problema.. io non so perché non gli ho più risposto.. non perché non mi va.. ma..


  2. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ........forse x' anke tu hai capito ke lui (forse) era troppo grande x te.
    magari hai inziato ad avere dubbi anke tu su di lui... .

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 21:30
  2. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 14:18
  3. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:04