ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

l'amore è un illusione..

  1. #1
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito l'amore è un illusione..

    mi sento molto delusa e presa in giro da un ragazzo, che spero non legga ciò che sto scrivendo...
    circa un mese fa, lui mi si è dichiarato, con molta fatica, ma lo ha fatto..
    sospettavo che provasse qualcosa per me, poichè mi diceva cose molto dolci, mi dedicava canzoni, cose del genere.. insomma, davvero un "amore"..
    gli ho fatto capire subito che anche io provavo sentimenti veri per lui, ma a quanto pare se n'è infischiato.. per qualche settimana mi ha detto cose tipo "bellissima, mi piaci molto.." e cavoli vari.. poi per un po' ha smesso, e siamo tornati al punto di partenza, al "ciao, come stai?"
    ed oggi.. proprio mezz'ora fa.. mi ha detto che le piace una ragazza della sua classe e che se scopre che un suo amico sta provando a portargliela via, lui fa macello ed è capace di prenderlo a pugni..
    ma io dico.. perchè non me l'ha detto subito che non gli piacevo più? perchè non me l'ha detto chiaro e tondo? perchè l'ho dovuto sape in questo modo?
    lui mi piace ancora molto.. spero solo passerà in fretta, perchè così sto male..
    mi sono solo illusa..



    vi chiedo qualche consiglio..
    grazie!
    ciao a tutti

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: l'amore è un illusione..

    evita di sentirlo e vedrai che lo dimentichi.... su su...che ce ne sono di ragazzi al mondo!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ragazzi questo genere di topic vanno in amore e amicizia. Il confessionale è nato per confessare abusi, problemi familiari o disturbi alimentari e di ogni altro tipo

    tornando al topic, non sempre le canzoni o i messaggi dolci indicano amore spesso sono segno di una profonda amicizia..

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: l'amore è un illusione..

    Quote Originariamente inviata da nali
    circa un mese fa, lui mi si è dichiarato, con molta fatica, ma lo ha fatto..
    sospettavo che provasse qualcosa per me, poichè mi diceva cose molto dolci, mi dedicava canzoni, cose del genere.. insomma, davvero un "amore"..
    gli ho fatto capire subito che anche io provavo sentimenti veri per lui, ma a quanto pare se n'è infischiato.. per qualche settimana mi ha detto cose tipo "bellissima, mi piaci molto.." e cavoli vari.. poi per un po' ha smesso, e siamo tornati al punto di partenza, al "ciao, come stai?"
    ed oggi.. proprio mezz'ora fa.. mi ha detto che le piace una ragazza della sua classe e che se scopre che un suo amico sta provando a portargliela via, lui fa macello ed è capace di prenderlo a pugni..

    Mi sono persa qualche passaggio... Tu ti sei dichiarata??? Eravate assieme???
    Parlagli chiaramente dei tuoi sentimenti e vediamo cosa risponde no??

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    secondo me quel tipo e' confuso..... nn ha le idee kiare..... prima ti dice mi piaci molto,poi ke gli piace un'altra????? ke stato!!!!.. ma e' tuo amico??? se si', nn credo c sia un problema a parlagli x kiarire le cose, se no.. ignoralo!..... poi ti passera'.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No nali...l'amore non è un illusione,è un sentimento splendido ma diventa un'arma a doppio taglio quando soffriamo.
    Evidentemente lui non era la persona che meritava di essere amata da te ed è stato così codardo da averti illusa per suo soddisfacimento personale,perchè ormai ti aveva conquistato e le lusinghe ti tenevano legata a lui.E' brutto...è tremendo...in un certo senso capisco cosa stai provando.Ma non chiudere le porte all'amore.Piangerai stasera,piangerai domani,piangerai ancora finchè te ne farai una ragione e riuscirai a riprendere in mano il tuo umore e i tuoi sentimenti.In bocca al lupo piccola

  8. #7
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    No nali...l'amore non è un illusione,è un sentimento splendido ma diventa un'arma a doppio taglio quando soffriamo.
    Evidentemente lui non era la persona che meritava di essere amata da te ed è stato così codardo da averti illusa per suo soddisfacimento personale,perchè ormai ti aveva conquistato e le lusinghe ti tenevano legata a lui.E' brutto...è tremendo...in un certo senso capisco cosa stai provando.Ma non chiudere le porte all'amore.Piangerai stasera,piangerai domani,piangerai ancora finchè te ne farai una ragione e riuscirai a riprendere in mano il tuo umore e i tuoi sentimenti.In bocca al lupo piccola
    sono pienamente d'accordo,a me è successa una cosa simile,ci sono stata male x un pò,ma ora è passato ma nn dubitare mai dell'amore,è il sentimento + bello ke ci sia,ke ci fà soffrire tanto ma ke ci regala anke momenti bellissimi e tante gioie,capisco quello ke stai passando,ma passerà troverai qualcuno ke ti merita,tranquilla

  9. #8
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: l'amore è un illusione..

    Quote Originariamente inviata da adfk
    evita di sentirlo e vedrai che lo dimentichi.... su su...che ce ne sono di ragazzi al mondo!
    ti pare facile? lo sento ogni giorno, anche se non voglio.. non lo posso dimentica, non voglio dimenticarlo!! anche perchè sarebbe impossibile..
    di ragazzi al mondo ce ne sono eccome, certo, ma c'è solo un ragazzo (anche 2 talvolta ) nella mia mente!
    grazie mille lo stesso per il consiglio!!
    baci baci*

  10. #9
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    No nali...l'amore non è un illusione,è un sentimento splendido ma diventa un'arma a doppio taglio quando soffriamo.
    Evidentemente lui non era la persona che meritava di essere amata da te ed è stato così codardo da averti illusa per suo soddisfacimento personale,perchè ormai ti aveva conquistato e le lusinghe ti tenevano legata a lui.E' brutto...è tremendo...in un certo senso capisco cosa stai provando.Ma non chiudere le porte all'amore.Piangerai stasera,piangerai domani,piangerai ancora finchè te ne farai una ragione e riuscirai a riprendere in mano il tuo umore e i tuoi sentimenti.In bocca al lupo piccola

    sono pienamente d'accordo,a me è successa una cosa simile,ci sono stata male x un pò,ma ora è passato ma nn dubitare mai dell'amore,è il sentimento + bello ke ci sia,ke ci fà soffrire tanto ma ke ci regala anke momenti bellissimi e tante gioie,capisco quello ke stai passando,ma passerà troverai qualcuno ke ti merita,tranquilla [/quote]

    grazie mille ad entrambe.. la cosa bruttissima è che mi sono presa questa cotta per un ragazzo che non ho mai visto dal vivo.. lo conosco da giugno, ormai, ma per chat.. eppure mi piace molto, sono piaciuta a lui -a quanto pare- .. so che posso essere/sembrare una sciocca per questo.. ma nn posso farci niente.. al cuor non si comanda..
    grazie ancora!!

  11. #10
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: l'amore è un illusione..

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Mi sono persa qualche passaggio... Tu ti sei dichiarata??? Eravate assieme???
    Parlagli chiaramente dei tuoi sentimenti e vediamo cosa risponde no??
    nono!! lui mi ha detto che gli piacevo, è stato molto dolce.. ma non siamo stati assieme! e cmq.. penso l'ha capito benissimo che mi piace!! grazie, cmq!!!!! baci baci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Illusione!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:34
  2. Illusione ottica
    Da ryo99 nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:02
  3. Illusione...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 11:50