Re: l'amore è un illusione..
evita di sentirlo e vedrai che lo dimentichi.... su su...che ce ne sono di ragazzi al mondo! :D :ok:
Quote:
Originariamente inviata da nali
circa un mese fa, lui mi si è dichiarato, con molta fatica, ma lo ha fatto..
sospettavo che provasse qualcosa per me, poichè mi diceva cose molto dolci, mi dedicava canzoni, cose del genere.. insomma, davvero un "amore"..
gli ho fatto capire subito che anche io provavo sentimenti veri per lui, ma a quanto pare se n'è infischiato.. per qualche settimana mi ha detto cose tipo "bellissima, mi piaci molto.." e cavoli vari.. poi per un po' ha smesso, e siamo tornati al punto di partenza, al "ciao, come stai?"
ed oggi.. proprio mezz'ora fa.. mi ha detto che le piace una ragazza della sua classe e che se scopre che un suo amico sta provando a portargliela via, lui fa macello ed è capace di prenderlo a pugni..
Mi sono persa qualche passaggio... :roll: Tu ti sei dichiarata??? Eravate assieme???
Parlagli chiaramente dei tuoi sentimenti e vediamo cosa risponde no??
Quote:
Originariamente inviata da adfk
evita di sentirlo e vedrai che lo dimentichi.... su su...che ce ne sono di ragazzi al mondo! :D :ok:
ti pare facile? lo sento ogni giorno, anche se non voglio.. non lo posso dimentica, non voglio dimenticarlo!! anche perchè sarebbe impossibile..
di ragazzi al mondo ce ne sono eccome, certo, ma c'è solo un ragazzo (anche 2 talvolta :P ) nella mia mente!
grazie mille lo stesso per il consiglio!!
baci baci*
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi sono persa qualche passaggio... :roll: Tu ti sei dichiarata??? Eravate assieme???
Parlagli chiaramente dei tuoi sentimenti e vediamo cosa risponde no??
nono!! lui mi ha detto che gli piacevo, è stato molto dolce.. ma non siamo stati assieme! e cmq.. penso l'ha capito benissimo che mi piace!! grazie, cmq!!!!! baci baci :kiss: