Originariamente inviata da
tiramolla
allora io non ho m ai avuto un amica del cuore mi sono sempre trovata in situazioni a 3..dove pero' dopo un po' io tendevo ad escludermi a sentirmi la terza persona del rapporto e quindi meno importante..
in questo momento io e il mio ragazzo usciamo tutti i fine settimana con 2 coppie..una ragazza la conosco da 6 anni insieme ad un altra compagna di classe il sabato e la domenica uscivamo insieme..e io mi sentivo la terza incomodo pechè loro si erano conosciute alle elementari quindi erano gia' dieci anni rispetto a me che si frequentavano anche se non c'era il max della confidenza..poi abbiamo litigato con quell'altra ragazza..
e dopo pochi mesi abbiamo iniziato a fare queste uscite in coppia siamo tre coppie..e l'altra ragazza ha iniziato a uscire con noi da circa 8 mesi..bene possibile che mi senta di nuovo la terza incomodo?
questa ragazza è molto estroversa..direi anche logorroica ha mille episodi della sua vita da raccontare e li racconta minimo ad ogni uscita...quindi quando siamo in un pub i maschietti giustamente parlano delle loro cose..le femmine dovrebbero fare lo stesso..praticamente lei parla per il 65% della serata..poi l'altra amica al 30% e io il 5% non riesco ad infilarmi nei discorsi..mi sembra che sa tutto lei tanto..l'altra amica non ha problemi si attacca facilmente a qualsiasi discorso...ma io inizio ad avere un nodo allo stomaco parto gia' prima di uscire con l'idea e vai stasera che ballss..loro parleranno e io mi rompero'
Pensate che confidare a quella ragazza che conosco da 6 anni il mio nodo che ho possa aiutarmi a togliermi questa convinzione?